MAD BEAUTY PARTNER CON WARNER BROS. CONSUMER PRODUCT

Mad Beauty è pronto a creare prodotti su licenza ispirati a Friends, DC e Looney Tunes

Mad Beauty, uno dei principali fornitori di prodotti per il bagno, il corpo e i cosmetici del Regno Unito, ha annunciato una nuova partnership con Warner Bros. Consumer Products per sviluppare una collezione ispirata a marchi iconici come Friends, DC e Looney Tunes nel suo già consolidato portafoglio, a sostegno della strategia di crescita dell’azienda nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Si tratta di un’altra incredibile pietra miliare per Mad Beauty, che ha visto una crescita straordinaria negli ultimi due anni nei mercati nazionali. Già nel 2020 sono stati annunciati annunci che includono estensioni internazionali delle licenze dei marchi esistenti, il lancio di Mad Beauty USA LLC dopo aver firmato con l’apprezzato Diverse Marketing e l’istituzione di un nuovo magazzino/supporto per la realizzazione di nuovi prodotti.

La prima collaborazione che uscirà dalla nuova partnership con Warner Bros. Consumer Products sarà una collezione ispirata alla serie televisiva di successo Friends. L’assortimento sarà lanciato sul mercato a partire da AW20, composto da ombretti, lucidalabbra, lucidalabbra, spazzole per il trucco, maschere per il viso, cappelli da doccia e altro ancora.