THE INSIGHTS PEOPLE ACCOGLIE VOLTI NUOVI NELL’AZIENDA

The Insights People amplia il suo team per sostenere l’espansione globale dell’azienda

The Insights People, leader globale nel settore dei bambini, dei genitori e delle informazioni sul mercato familiare, è lieta di annunciare nuove nomine e aggiunte per sostenere l’espansione globale dell’azienda. Con il recente lancio in Sud America con Brasile e Messico nell’ultimo trimestre, l’azienda ha ora sondato più di 3.000 bambini ogni settimana, in 4 continenti e 9 paesi, e più di 150.000 bambini all’anno.

Dopo 6 mesi di intenso lavoro, nonostante le difficili condizioni del settore, The Insights People annuncia una serie di nuovi clienti tra cui Amazon, LEGO, Star Stable e Turner, oltre ad espandere le relazioni con aziende del calibro di Leapfrog, SEGA e Warner Bros. Dopo aver annunciato l’espansione in Brasile e Messico all’inizio del 2020, l’azienda sta lavorando sulla fattibilità del lancio in altri paesi e continenti.

La pluripremiata azienda tecnologica accoglie Robert Lambert come Senior Development, Richard Wainwright come Data Scientist, Jordan Shaw come Junior Developer. Inoltre, l’azienda ha ampliato il suo team di ricerca accogliendo nel team i neolaureati Lucy Holland e Sarah Waterhouse, Connor Walsh nel team di marketing e George Sarakins che entra come Account Director per il Nord America. Con altri ruoli ancora attivamente reclutati.

Oltre alle nuove aggiunte all’azienda, The Insights People continua a lavorare sui nuovi entusiasmanti sviluppi del suo pluripremiato portale in tempo reale che ora includerà un’impressionante libreria di contenuti con gli ultimi articoli del settore, newsletter e webinar sull’ecosistema dei bambini in tutto il mondo.

L’azienda ospiterà anche un webinar gratuito dal titolo “THE NEW NORMAL WITHIN KIDS ECOSYSTEM” che si terrà il 4 agosto. Questo webinar darà allo spettatore la possibilità di avere una visione d’insieme impareggiabile degli atteggiamenti, dei comportamenti e dei modelli di consumo dei bambini in tutta Europa.

Per registrarsi, visitare il sito http://kidsinsights.com/webinar/

Tags from the story