JENNYFER LANCIA UNA CAPSULE COLLECTION SMILEY

Jennyfer festeggia con una nuova capsule collection, il ritorno alla quotidianità dopo mesi bloccati a casa durante l’isolamento

 

Jennyfer, il principale rivenditore francese “on-demand”, è in controtendenza rispetto alla tendenza della strada principale. Invece di riaprire i loro 300 negozi dopo la chiusura con una vendita, hanno lanciato una capsule Smiley ottimista che, dopo tanto tempo, permette a tutti di festeggiare di nuovo con i propri amici.

La collezione alimenta la positività e l’ottimismo per un futuro migliore, incanalando il benessere dello Smiley e le buone vibrazioni estive. Con interpretazioni di street art e sovversioni del logo originale dello Smiley su una gamma completa di separé in jersey che includono t-shirt, loungewear e accessori e che attingono alle radici dello Smiley nell’arte e nella cultura musicale. Con un cenno di apprezzamento verso gli artisti, i creatori e i trendsetter culturalmente rilevanti che hanno plasmato il simbolismo iconico dello Smiley oggi.

Lo Smiley drop è supportato da una campagna di marketing completa, che comprende vetrine Smiley, decalcomanie, schermi digitali e un’offerta completa per il punto vendita in-store. Mentre le immagini dello stile di vita e i contenuti video sono stati creati per promuovere la linea online e attraverso i canali sociali.

L’allegro Smiley drop di Jennyfer è disponibile in-store e online. https://www.jennyfer.com/fr-fr/licences/smiley/

Tags from the story
,