DR. SEUSS ENTERPRISES ESPANDE IL PROGRAMMA LICENSING IN EUROPA

Le nuove offerte in Europa comprendono articoli da cucina, articoli da regalo ed editoria

Dr. Seuss Enterprises, azienda leader mondiale nel settore dell’intrattenimento per bambini, ha annunciato l’espansione del suo portafoglio di licenze in Europa con nuovi accordi internazionali in Germania, Slovacchia e Albania. Nuove e rinnovate offerte per le proprietà che includono How the Grinch Stole Christmas!, Oh, the Places You’ll Go!, e Happy Birthday to You! si estenderanno a diverse categorie come l’editoria di libri, articoli da cucina e articoli da regalo.

Thalia, una delle più grandi catene di librerie tedesche, ha aumentato la sua offerta di prodotti nel 2020 per includere globi di neve, ciotole di cereali, piatti, pantofole, Grinch di peluche, calze e asciugatutto. Thalia ha deciso di ampliare la propria offerta nel 2020 grazie al successo ottenuto con il programma How the Grinch Stole Christmas! 2019. L’anno scorso le loro offerte comprendevano post-it, bottoni di metallo, spille di smalto, sacchetti regalo, etichette regalo, scatole regalo, scatole regalo, teglie per biscotti, ornamenti, tazze, tovaglioli e confezioni di fazzoletti da viaggio.

Verbarium Publishing pubblicherà How the Grinch Stole Christmas! in Slovacchia. Si tratta di un nuovo editore per la Dr. Seuss Enterprises e segna la prima volta che uno dei loro libri sarà pubblicato sul mercato slovacco. Nel frattempo, la Botart Publishing House, che dal 2015 è editore dei titoli di Dr. Seuss, aggiungerà Happy Birthday to You! and Oh, the Places You’ll Go! alla sua lista di titoli. Questi due libri saranno pubblicati in Albania in aggiunta agli altri cinque titoli che hanno già pubblicato.

Tags from the story