PON PON EDIZIONI PUBBLICA LA PRIMA RIVISTA UFFICIALE DI ZAFARI

Ink Group e Maurizio Distefano Licensing (MDL) concludono l’accordo con Pon Pon Edizioni per il bimestrale dedicato alla serie animata ZAFARI

 

La serie animata ZAFARI, in onda tutti i giorni su Rai YoYo e disponibile in streaming su Prime Video e Rai Play, adesso arriva anche in edicola in Italia grazie all’accordo firmato da Ink Group e Maurizio Distefano Licensing (MDL) con Pon Pon Edizioni.

Insieme a Pon Pon Edizioni, sarà possibile trovare le avventure di ZAFARI in edicola, in un magazine bimestrale con tante storie, giochi, adesivi e un gadget allegato in ogni numero. Tutto è caratterizzato dall’inconfondibile stile colorato che contraddistingue la serie, dando ai piccoli fan la possibilità di giocare e divertirsi con i loro personaggi preferiti.

ZAFARI, di Ink Group, è una serie animata in CGI prodotta da ZAFARI Holdings e distribuita da NBC Universal/Dreamworks, che racconta la storia di un gruppo di animali magici che vivono ai piedi del Mt Kilimanjaro, dove imparano l’uno dall’altro, affrontano tante avventure e si divertono, nonostante le loro differenze. La serie promuove la diversità e l’inclusione. Le differenze tra i personaggi sono ciò che li rende unici e speciali nel loro genere, come succede al protagonista Zoomba, un cucciolo di elefante nato con le strisce da zebra.

 “ZAFARI sta crescendo costantemente nel mondo del licensing.” afferma Maurizio Distefano, Presidente di MDL “In particolare, siamo entusiasti di questa collaborazione con Pon Pon Edizioni che proporrà un appuntamento fisso per le avventure di ZAFARI che arriveranno a casa di tutti i fan e che ne incentiverà l’awareness in tutta Italia”.