TEAMTO È PARTNER DI THIS IS IRIS PER MIKE IL CARLINO

Mike il Carlino arriva su CITV e Boomerang nel Regno Unito

 

La società leader dell’entertainment TeamTO ha unito le forze con la principale agenzia di licensing indipendente inglese THIS IS IRIS per scatenare MIKE IL CARLINO – il carlino più licenziabile al mondo – nel Regno Unito. La carriera di MIKE IL CARLINO nel Regno Unito sarà lanciata con un’esposizione di rilievo, sia su CITV che su Boomerang di Cartoon Network.

L’intesa fa seguito a un primo accordo editoriale in Italia con la casa editrice canale edicola EDIZIONE PLAY PRESS, per la vendita di coloring, activity e magic books. Altri agenti licensing che portano MIKE IL CARLINO in tutto il mondo sono Surge Licensing (USA), France Télévisions (Francia) e Uyoung (Cina), supportati da eccellenti performance televisive su Universal Kids (USA), CBC & Family Channel (Canada), Boomerang (EMEA, Asia Pacific, Latam), France Télévisions (Francia), ABC (Australia), Super RTL (Germania) e Tencent (Cina), tra molti altri.

MIKE IL CARLINO ha come protagonista un carlino raffinato e dal gusto sofisticato che desidera una vita tranquilla ma che è costretto a difendere la sua casa da un branco di intrusi pelosi e animali da compagnia impazziti.  Procioni, tartarughe e Fluffy il gatto hanno l’abitudine di presentarsi nel momento peggiore, trascinando Mike in una serie di divertentissimi colpi di scena, facendogli perdere l’ennesima occasione di impressionare Cindy, l’elegante cane del vicino.

MIKE IL CARLINO è una produzione originale di TeamTO con Canada’s Digital Dimension. TeamTO gestisce tutti i diritti di licenza in tutto il mondo e la distribuzione televisiva in Francia, Germania e Cina, mentre CAKE distribuisce le serie televisive in tutti gli altri territori.