MY HERO ACADEMIA: HEROES RISING SI FA STRADA NEI CINEMA FRANCESI

Crunchyroll e CGR Events presenteranno il tanto atteso secondo film di My Hero Academia nelle sale francesi a partire dal 20 agosto

 

My Hero Academia: Heroes Rising uscirà in versione sottotitolata in francese in più di 100 sale cinematografiche in Francia, Belgio e Lussemburgo dal 20 al 25 agosto, per la gioia dei numerosi fan della franchise di supereroi. Il film sarà anche presentato in anteprima ad un evento speciale nel leggendario teatro parigino Le Grand Rex a Parigi il 18 agosto!

Sinossi
La classe 1-A visita l’isola di Nabu, dove finalmente riescono a fare un po’ di lavoro da veri eroi. Il posto è così tranquillo che è più simile a una vacanza… fino a quando non vengono attaccati da un cattivo con un’insondabile mania! Il suo potere è stranamente familiare, e sembra che Shigaraki abbia avuto una parte nel piano. Ma con All Might in pensione e le vite dei cittadini in gioco, non c’è tempo per le domande. Deku e i suoi amici sono la prossima generazione di eroi, e sono l’unica speranza dell’isola.

Programmi Licensing
Con oltre 3 milioni di copie vendute dall’editore Ki-Oon e una fan community di fan molto impegnata, My Hero Academia è il più grande successo manga degli ultimi 10 anni in Francia! Il programma televisivo ha ormai quattro stagioni, trasmesso su Toonami e J-One, e disponibile sulla piattaforma Anime Digital Network (ADN) e su DVD/Blu-ray di Kazé. L’universo del brand di My Hero Academia è stato esteso a molti prodotti di merchandising, come i videogiochi multipiattaforma editati da Bandai Namco, che il 13 marzo ha pubblicato “My Hero: One’s Justice 2”, oltre a giocattoli e figure sviluppate da Bandai.