L’INFLUENCER CHOICE LIST PRESENTERA’ IL MEGLIO DELLA TOY FAIR EVERYWHERE

La Toy Association è partner di Clamour per la prima Toy Fair Everywhere Influencer Choice List

 

La Toy Association ha collaborato con Clamour, produttore del più grande summit annuale dell’industria per i video influencer professionali online, per la prima Toy Fair Everywhere Influencer Choice List.

Aperta esclusivamente agli espositori della serie di settimane di mercato digitale dell’Associazione Toy Fair Everywhere, l’Influencer Choice List riconoscerà i migliori giocattoli e giochi della Toy Fair Everywhere come votati da un panel selezionato di influencer leader della rete Clamour. Le scelte saranno rivelate mentre l’industria si prepara per il quarto trimestre in un annuncio legato alla settimana del mercato di Toy Fair Everywhere a settembre.

Gli influencer che voteranno avranno un seguito minimo mensile di almeno un milione di visualizzazioni sulla loro piattaforma principale e una portata sociale di oltre 500.000 persone. Dedicheranno del tempo a rivedere i dettagli del prodotto, le foto e il prodotto fisico (se disponibile) presentato in anticipo, prima di votare per i loro preferiti. Le votazioni si svolgeranno dal 23 al 25 agosto, sia online che di persona al Clamour Summit nella California del Nord. Nessun dipendente o rappresentante di Clamour o della Toy Association avrà alcun ruolo nel determinare i prodotti selezionati.

Il costo per nominate a product è di $140 per la prima presentazione e di $100 per ogni ulteriore prodotto presentato. L’Influencer Choice List sarà presentata durante la settimana del mercato di settembre della Toy Fair Everywhere. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è venerdì 7 agosto a mezzanotte (Est).

Per ulteriori informazioni sulla Toy Fair Everywhere Influencer Choice List powered by Clamour, contattate Victoria Fener di Clamour o Jonathan Katz.

Le settimane della Fiera del Giocattolo Everywhere si svolgeranno dal 13 al 19 luglio, dal 17 al 23 agosto e dal 14 al 20 settembre. Per informazioni sugli espositori, contattate Stacy Liebensohn o visitate il sito toyfaireverywhere.com per maggiori informazioni.