LA SECONDA STAGIONE DI IT’S PONY SU NICKELODEON

Nickelodeon detiene i tre migliori programmi televisivi per bambini come SpongeBob SquarePants, The Loud House e It’s Pony

 

Nickelodeon ha annunciato di aver dato il via libera a una seconda stagione di 20 episodi della sua nuova serie animata di successo, It’s Pony, che segue le avventure comiche di Annie e della sua migliore amica, che si dà il caso sia un pony entusiasta, impulsivo e spensierato. La seconda stagione uscirà in anteprima nazionale nel 2021, seguita da un lancio sui mercati internazionali di Nickelodeon.

It’s Pony è attualmente una delle prime tre serie animate con Kids 2-11 in tutte le TV, solo dietro SpongeBob SquarePants e The Loud House di Nickelodeon. La premiere di It’s Pony (1/18/20) è stata il lancio di animazione con Kids 2-11 più votato da Nickelodeon dal 2018.

Nella seconda stagione di It’s Pony, Annie e il suo amato e sempre divertente Pony prendono d’assalto la loro città. Che si stiano imbucando a una convention di fumetti o che stiano combattendo contro uno sciame di mosche in cerca di vendetta, le avventure di Annie e Pony mettono alla prova i limiti della loro amicizia come mai prima d’ora. L’imprevedibilità di Pony può essere molto da gestire, ma Annie non avrebbe potuto fare diversamente. Nella vita di tutti i giorni e negli straordinari scherzi, la vita di Annie è migliore con Pony in giro.

La serie ha come protagonisti Jessica DiCicco (Adventure Time) nei panni di Annie, una ragazza di campagna ottimista e determinata che vive in città con la sua famiglia e il suo migliore amico Pony; Josh Zuckerman (Strange Angel) nei panni di Pony, che è ingenuo e impulsivo, ma ama Annie più di ogni altra cosa; Abe Benrubi (E. R.) come Papà, che tratta Pony come una seccatura, ma riconosce il legame speciale che condivide con Annie; e India de Beaufort (All Hail King Julien) come Mamma, che ama il rapporto tra Annie e Pony e ha sempre un nuovo scherzo in cantiere. Creato da Ant Blades, It’s Pony si ispira a un cortometraggio del Programma Internazionale di cortometraggi animati 2015 di Nickelodeon.

Tags from the story
,