LA NUOVA APP “BING: GUARDA, GIOCA E IMPARA” E’ ORA DISPONIBILE IN ITALIA

La nuova app di Bing ha così tanto da offrire, con 20 giochi con cui divertirsi e imparare e oltre 75 episodi di Bing!

 

La pluripremiata serie TV Bing, rappresentata in Italia da Maurizio Distefano Licensing (MDL), ha lanciato su Apple App Store, Google Play e Amazon AppStore, l’app italiana con cui i bambini potranno divertirsi a esplorare giocando e imparando.

L’app “Bing: guarda, gioca e impara” è completamente sicura e senza pubblicità, permettendo ai piccoli Bingfan di guardare interi episodi di Bing sia a casa che in viaggio. Grazie ai giochi educativi e alle attività di Bing appositamente sviluppati, i fan della serie saranno incoraggiati ad esprimere la loro creatività e immaginazione, oltre a esercitare la loro motricità fine. L’app offre la possibilità di giocare attraverso un video player sicuro e facile da usare, di guardare offline in viaggio gli episodi scaricati ed è perfetta per i bambini che sono all’asilo o alla scuola materna che possono giocare con Bing e i suoi amici in qualsiasi momento.

L’app è disponibile sia gratuitamente con accesso limitato ai contenuti oppure offre la possibilità ai consumatori di scaricare l’upgrade e ottenere accesso illimitato a oltre 75 episodi di Bing e a tutti i 20 giochi e attività. In Inghilterra, l’app è stata lanciata alla fine del 2019, con un successo di oltre 300,000 download nei primi 6 mesi. L’app “Bing: guarda, gioca e impara” è una grande opportunità per i bambini che avranno finalmente la possibilità di interagire di più con il mondo di Bing fatto di divertimento, istruzione e intrattenimento.