SEUSS ENTERPRISES ESPANDE IL PROGRAMMA LICENSING IN AUSTRALIA

I rinnovi dell’accordo includono articoli per feste, activity books, giochi, abbigliamento e arredamento per la casa

 

Dr. Seuss Enterprises, una delle principali società globali di intrattenimento per bambini, ha annunciato l’espansione del suo portafoglio di licenze in Australia per alcune delle loro property più popolari tra cui The Cat in the Hat, Green Eggs and Ham, How the Grinch Stole Christmas!, Oh, The Places You’ll Go!, Horton Hears a Who!, Fox in Socks e molti altri. Inoltre, sulla base del loro precedente successo, la Dr. Seuss Enterprises rinnoverà e modificherà gli accordi con i licenziatari locali australiani Amscan, Lake Press, MJM Australia e Zak Australia per ulteriori prodotti Dr. Seuss, oltre a firmare un nuovo accordo con Caprice Australia. I nuovi prodotti su licenza si estenderanno a tutte le categorie, compresi accessori, costumi, libri di attività e libri da colorare, puzzle, giochi, utensili da cucina e arredamento per la casa.

Dr. Seuss Enterprises e Caprice Australia sono partner di un nuovo accordo licensing in Australia per le property The Cat in the HatHow the Grinch Stole Christmas! In base a questo accordo, le nuove collezioni di abbigliamento, disponibili nelle categorie per neonati, bambini e adulti, comprenderanno capi di abbigliamento come t-shirt, canottiere, top, felpe con cappuccio, giacche, pantaloni, jeans, pantaloncini, gonne, abiti e leggings, oltre a pigiami, camicie da notte, tutine, pantaloncini e pantaloni da notte.

Come parte di un rinnovo dell’accordo, Amscan Australia aggiungerà nuovi partyware su licenza per varie property, come palloncini, bomboniere, bomboniere, costumi, accessori e bakeware. Allo stesso modo, Dr. Seuss Enterprises ha modificato il suo attuale accordo con la Lake Press per prodotti quali libri di attività e libri da colorare, kit di costumi, libri da colorare di lusso, libri per bambini, libri di record di pietre miliari per bambini e cuscinetti di attività natalizie a tema Grinch.

Dr. Seuss Enterprises amplierà la sua presenza nella categoria giochi e puzzle con prodotti educativi e ludici di MJM Australia. Con questo rinnovamento, i personaggi di Dr. Seuss continueranno a prendere vita su puzzle che vanno da 24 pezzi a 500 pezzi, set di puzzle multipli, set di puzzle a torre, set di puzzle in scatola, giochi di memoria e scribacchini magnetici. Alcuni dei nuovi prodotti su licenza sono tappetini e giochi, tra cui Pres-o-matic, 4 in a Row, Snakes and Ladders, Find it First, e Hide and Seek Game.

Infine, Dr. Seuss Enterprises ha rinnovato il contratto di licenza con Zak Australia per i prodotti di arredamento e articoli per la cucina ispirati al vivace e creativo universo Dr. Seuss. La linea di nuovi prodotti comprende articoli da bere e da cucina innovativi, tazze, sacchetti per il pranzo, contenitori per la casa e articoli da cucina come tovagliette, posate, taglierine per biscotti e panini, prodotti per la ristorazione, bottiglie per bevande, grembiuli, grembiuli, cappelli da chef e altro ancora. Nella categoria arredamento per la casa, i prodotti comprendono figurine in ceramica, decorazioni per la camera dei bambini, banche del denaro, cornici, decalcomanie murali, stampe murali, globi di neve, tappeti per pavimenti, cuscini, arte murale e set di pietre miliari.

Tags from the story