MOLANG LANCIA CINQUE NUOVI LOOK IN-GAME PER ANIMAL CROSSING

Molang ha lanciato cinque look in-game sulla hit del videogioco, Animal Crossing: New Horizons, come parte della strategia globale del marchio per raggiungere i millennials e il pubblico della Gen Z

 

Una collezione di cinque accessori per giocatori Molang è disponibile nello shop ufficiale, con codici amici scaricabili gratuitamente e ospitati sui canali ufficiali Molang Facebook , Instagram e YouTube.

Millimages ha confermato che sosterrà i licenziatari di abbigliamento Molang nella promozione delle loro collezioni attraverso Animal Crossing. Il nuovo tie-up continua un periodo di intenso lavoro per il marchio – che è rappresentato nel Regno Unito e in Irlanda da Licensing Link Europe.

Un album musicale di Molang ha riscosso un notevole successo sulle piattaforme di streaming, tra cui Spotify, Deezer, Apple Music e Amazon. Le dieci canzoni vengono trasmesse in streaming oltre 40.000 volte al mese su Spotify e 20.000 volte su Apple Music. Millimages ha supportato il lancio con nove videoclip animati disponibili sul canale YouTube di Molang che hanno ricevuto più di un milione di visualizzazioni.

Nel frattempo, i filtri Molang su Facebook e Instagram si sono dimostrati popolari dal loro lancio in aprile – 5.000 immagini sono state scattate a settimana, generando più di 300.000 impressioni.

Millimages è anche impegnata nello sviluppo di una versione inglese del sito Molang per il quarto trimestre del 2020, che è stato lanciato in francese nel maggio 2019 e accoglie 10.000 visitatori al mese.