CHUGGINGTON PER SENSIBILIZZARE L’OPINIONE PUBBLICA SULLA SICUREZZA FERROVIARIA

Herschend Entertainment Studios è partner della Union Pacific Railroad e di Safe Kids Worldwide

 

Herschend Entertainment Studios™ (“HES”) ha firmato una nuova partnership nazionale per il suo amatissimo marchio, Chuggington, in collaborazione con la Union Pacific Railroad e Safe Kids Worldwide per sensibilizzare i bambini sulla sicurezza ferroviaria per bambini in età prescolare e studenti delle elementari, assistenti, genitori ed educatori in tutti gli Stati Uniti.

Il programma, che inizia ad agosto, segue il lancio della nuova stagione animata Chuggington, all’inizio dell’estate: Tales from the Rails, che è stata presentata in anteprima su Disney Junior e a DisneyNOW lunedì 29 giugno 2020.

Una campagna PSA a tema Chuggington, un sito web dedicato, cartelle e schede di attività per la sicurezza all’interno della scuola e una campagna sui social media sono tutti lavori che condivideranno consigli essenziali per la sicurezza, tra cui “Come essere sicuri intorno ai treni”, “Le ferrovie”: Informazioni importanti sulla sicurezza” e “Fatti sulla sicurezza ferroviaria”. I bambini saranno anche incoraggiati a prendere un impegno per la sicurezza ferroviaria.

Chuggington: Tales from the Rails introduce i bambini di tutto il mondo a Wilson, Koko e Brewster mentre viaggiano sulle rotaie in nuove ed emozionanti avventure di lavoro di squadra, amicizia e divertimento. La nuova serie scava in profondità in luoghi e personaggi unici per esplorare il dinamico mondo di Chuggington che ospita una comunità di treni diversificata e giocosa conosciuta come “Chuggers”.

Attraverso il suo Community Ties Giving Program, Union Pacific ha collaborato con Safe Kids Worldwide nel settembre 2018 in una partnership pluriennale dedicata a rendere le comunità più sicure per i bambini e le famiglie in tutti gli Stati Uniti, fornendo informazioni salvavita. Le coalizioni Safe Kids conducono programmi di educazione alla sicurezza dei trasporti presso i centri Head Start a livello nazionale per quanto riguarda la sicurezza dei pedoni, degli scuolabus, delle biciclette, delle ferrovie e dei passeggeri.