CAKE SIGLA UN ACCORDO CON DISNEY PER MUSH-MUSH & THE MUSHABLES

CAKE ha annunciato un accordo con The Walt Disney Company Germany per Mush-Mush & the Mushables

 

Lo specialista dell’intrattenimento per bambini CAKE ha annunciato un accordo con The Walt Disney Company Germany per Mush-Mush & the Mushables prodotto dalla francese La Cabane e dalla belga Thuristar in coproduzione con CAKE.

La serie di commedie avventurose in CGI sarà lanciata su Disney Channel in Germania nell’autunno del 2021.

Mush-Mush & the Mushables (48 x 11′ & 2 x 22′ specials) segue le avventure comiche della comunità dei Mushable mentre insieme rimettono il divertimento nei funghi! In qualità di Guardiani della foresta tascabili, ogni Mushable ha un dono speciale. Mentre Mush-Mush può comunicare con la natura, Lilit brilla luminosa come una luce e Chep ha una memoria impressionante. Man mano che imparano a conoscere i loro talenti e i loro limiti, i Mushable scoprono che c’è ancora molto da scoprire sulla crescita. Mush-Mush & the Mushables è un divertente viaggio alla scoperta di sé stessi, un’emozionante avventura all’aria aperta e mush mush mush mush more!

Disney Channel si unisce a emittenti come Piwi+ e Canal+ Family in Francia, VRT-Ketnet e RTBF in Belgio, RTS in Svizzera e RTL Telekids nei Paesi Bassi, oltre a un accordo internazionale con Boomerang. Copyrights Group, proprietario del marchio e già agente licensing per Paddington, è stato nominato agente licensing globale.

La serie è creata da Elfriede de Rooster e diretta da Joeri Christiaen (My Knight and Me).