ACAMAR FILMS SI ESPANDE E RAFFORZA LA SUA SQUADRA

Con la crescita della popolarità di Bing in tutto il mondo, Acamar Films sta ampliando il suo team in UK, rafforzando anche i ruoli chiave a livello globale

 

Mentre la popolarità di Bing continua ad aumentare nel Regno Unito, Louise Simmonds si è unita ad Acamar come responsabile del settore Licensing e Merchandising del Regno Unito, riportando il tutto al Direttore Esecutivo delle Vendite Natalie Harvey. La sua ricca esperienza comprende 15 anni con 20th Century Fox, dove ha guidato il business dei CP nel Regno Unito e più recentemente è stata Vice Presidente per l’EMEA in tutto il portafoglio Fox, lavorando con marchi come The Simpsons, Family Guy e Diary of a Wimpy Kid. Il team dedicato al licensing nel Regno Unito comprende anche Claire Shaw e Janna Kirkby, che è stata recentemente promossa a UK Associate Licensing Manager.

Caroline Payne è entrata a far parte del team anche come UK Marketing Manager, occupandosi sia dei consumatori che del commercio, e facendo capo al responsabile del marketing Ruedilyn Schwegler. Più recentemente Marketing Manager di CinemaLive, Caroline è stata anche a StudioCanal e Simon & Schuster e ha lavorato su popolari marchi di intrattenimento per famiglie, tra cui Paddington, Shaun the Sheep e Octonauts.

Laura Clarke è stata promossa a capo del Licensing e del Merchandising in EMEA a seguito del successo dei lanci di CP, delle ottime performance su YouTube, del posizionamento ottimale delle trasmissioni e dell’espansione della rete di agenti di Acamar Films negli ultimi 12 mesi. Laura è entrata in Acamar Films quattro anni fa dalla Mattel, dove è stata Group Director EMEA, e la sua vasta esperienza di lavoro in tutte le categorie nel settore prescolare con i principali licenziatari comprende anche periodi presso HIT Entertainment e BBC Worldwide. Laura fa capo al Direttore Esecutivo delle Vendite Natalie Harvey.

Con un crescente appetito per le pubblicazioni Bing in tutto il mondo, Etta Saunders Bingham è entrata a far parte di Acamar Films in un ruolo globale come Senior Publishing Manager, portando una profonda comprensione e un’impressionante esperienza nella gestione di marchi per bambini grazie al suo lavoro nell’editoria in licenza e nello sviluppo di prodotti per una varietà di aziende di successo, tra cui Half Moon Bay, dove è stata Head of Licensing and Publishing e Parragon Publishing, dove ha lavorato su un assortimento di titoli editoriali.

Tags from the story
,