ZOONICORN COLLABORA CON TOONZ MEDIA GROUP PER NUOVI CONTENUTI

Mentre la produzione sta lavorando a nuovi episodi per il 2021, Zoonicorn arricchisce il suo team di produzione

 

Mentre la produzione passa ad una marcia in più in vista del lancio globale nel 2021 di 52 episodi originali di sette minuti, Zoonicorn,il marchio animato multipiattaforma per l’infanzia con uno Zooniverso di personaggi incantevoli, ha aggiunto un team di pluripremiati alla sua linea creativa. Zoonicorn collabora con Toonz Media Group (TMG), leader mondiale nell’intrattenimento per famiglie, per lo sviluppo, la coproduzione e la distribuzione dei nuovi contenuti 3D CGI. Il braccio distributivo di TMG, Imira, distribuirà la serie a livello globale attraverso la sua rete mondiale.

Un magico mix di zebra e unicorno, gli Zoonicorn popolano i sogni dei giovani animali, portandoli in straordinarie avventure per aiutarli ad apprendere importanti capacità socio-emotive. Quando il sogno è finito, il giovane animale si sveglia sentendosi sicuro di sé e con le capacità decisionali necessarie per superare qualsiasi sfida si trovi ad affrontare.

Il team di scrittura dello spettacolo è composto da un cast di stelle:

  • Il pluripremiato Mark Zaslove, che funge da conduttore dello show e da sceneggiatore/redattore principale della serie. Tra i molti crediti di Zaslove c’è Winnie the Pooh, per la Disney, per la quale è stato premiato con due Emmy Award. Altri crediti includono Lazytown per Sprout, Bob The Builder per PBS Kids, Strawberry Shortcake per DIC, Shopkins per Netflix e Duck Tales e Tale Spin per Disney.
  • Stephen Senders, il cui lavoro include l’ispettore Gadget per Nickelodeon, Cloudy With a Chance of Meatballs per Cartoon Network e Max & Ruby per Nick Jr.
  • Annie Girard (I tre caballeros di Paperino per Disney+ e Club Penguin per Disney)
  • Il team multi-Emmy Award di Dennis Haley & Marcy Brown, i cui crediti includono Kong, King of the Apes per Netflix, Lego Friends per LEGO, Dinosaur Train per Jim Henson Co. e Clifford’s Puppy Days per Scholastic / PBS.

Anche il compositore vincitore dell’Emmy Award Rich Dickerson si unisce al team di produzione di Zoonicorn. Rich ha segnato e scritto le canzoni per lo show e i film della Warner Bros. Scooby Doo e la sigla della serie televisiva What’s New Scooby Doo? Ha vinto l’Emmy per aver scritto il tema per lo show di ESPN Off Mikes. Oltre al suo lavoro cinematografico e televisivo, Rich ha anche prodotto e scritto per artisti di registrazione, tra cui EG Daily con la sua top 10 Billboard Dance Beautiful. Dickerson è stato supervisore musicale per film come Miramax In Too Deep, Miramax Paid In Full e Warner Bros. Queen of the Damned. Inoltre, è stato VP della Musica per la rete internet animata Icebox.com dove ha lavorato con molti compositori e ha prodotto la musica per gli spettacoli e ha scritto canzoni a tema.

La linea in crescita dei prodotti Zoonicorn ha continuato ad espandersi dal lancio del marchio nel 2015. Nel 2018, Zoonicorn e Jay@Play hanno introdotto un nuovo peluche interattivo Zoonicorn come parte del marchio “Wish Me” di Jay@Play. Altri prodotti includono un libro illustrato, tre app interattive per storie e quattro giochi disponibili per il download e sul sito web di Zoonicorn e disponibili sia su iTunes che su Google Play. Zoonicorn ha debuttato una nuova linea di abbigliamento in edizione limitata nell’autunno del 2019.

Gli undici video musicali di Zoonicorn sono stati un successo su You Tube con ulteriori video Sing Along offerti in esclusiva su Kidoodle.TV, Happy Kids TV, Toon Goggles Jr e Kabillion. Lo sviluppo del marchio e le licenze per la proprietà sono guidate da J’net Smith di All Art Licensing.

Gli Zoonicorns guidano abilmente ogni sognatore attraverso un turbine di avventure divertenti, affrontando gli ostacoli, bilanciando le emozioni e scoprendo importanti lezioni di vita lungo il percorso. Al centro di ogni soluzione c’è l’unica importante verità: il potere di risolvere qualsiasi problema è dentro di loro.

Gli Zoonicorn sono i bambini stessi, ognuno con un talento e un’abilità speciali. Purple Promi è il saggio custode del gruppo, distribuendo consigli saggi e offrendo un orecchio pronto a chiunque ne abbia bisogno. Green Ene è lo Zoonicorn analitico, un mago della tecnologia, che crede che ogni problema abbia una soluzione che può essere risolta, di solito attraverso uno dei suoi gadget. Blue Valeo crede che la risposta a qualsiasi problema sia fisica. Pieno di gusto e fiducia, non lascia che nulla lo ostacoli. Pink Aliel è una grande palla di energia avvolta nella curiosità, una spumeggiante forza della natura, pronta a scoppiare di entusiasmo per qualsiasi cosa.

Tags from the story
,