RATHER DASHING GAMES NUOVO AGENTE LICENSING PER DOWNTON ABBEY™

Downton Abbey ha aggiunto un nuovo agente licensing piuttosto elegante, Rather Dashing Games

 

Downton Abbey ha aggiunto un nuovo licenziatario piuttosto elegante in Rather Dashing Games, produttore di giochi basato su Spokane, che creerà un nuovo gioco di carte che catturerà la maestosità e l’emozione del film di Downton Abbey.

Il gioco di carte di Rather Dashing intreccia momenti del film di successo in cui sia la famiglia del piano superiore che lo staff del piano inferiore lavorano per preparare Downton Abbey all’imminente arrivo del Re e della Regina e difendere l’onore di Downton.

Rather Dashing ha progettato il suo gioco di Downton Abbey per essere facile da imparare e abbastanza accessibile per i giocatori dai 12 anni in su, offrendo al tempo stesso abbastanza competizione, interazione con i giocatori e meccanica per mantenere gli appassionati di giochi di carte pienamente impegnati. Per vincere, i giocatori competono per catturare le carte che rappresentano momenti chiave di risoluzione, rivelazione e chiusura emotiva del film. I giocatori ricevono punti in base ai momenti raccolti ma, come avverte Richie, i giocatori devono fare attenzione ai poteri dell’entourage reale e tenere a mente il potenziale di cambiamento del gioco della Vedova stessa! Il gioco di carte di Downton Abbey di Dashing, invece, verrà lanciato in tempo per Holiday 2020 con un MSRP di 29,99 dollari.