NUOVI EPISODI ODD SQUAD NEL MESE DI LUGLIO

Emmy Winning ODD SQUAD viaggia a NYC e Pittsburgh in nuovi episodi da mandare in onda su PBS KIDS a partire dal 6 luglio

 

Un’intera settimana di episodi inediti della serie pluripremiata ODD SQUAD della Fred Rogers Productions e della Sinking Ship Entertainment sarà trasmessa su PBS KIDS a partire dal 6 luglio – con il lancio di Sample of New York il 9 luglio e la prima di The Sandwich Project (la storia di Pittsburgh) il 10 luglio. I giovani agenti visiteranno i punti di riferimento e i luoghi più noti di ogni città per le loro avventure matematiche.

Una serie di live-action progettata per aiutare i ragazzi 5-8 a costruire la matematica, la risoluzione dei problemi e la capacità di collaborazione, ODD SQUAD si concentra su quattro giovani agenti che fanno parte della Odd Squad, un’agenzia la cui missione è quella di indagare su strani avvenimenti. Ogni episodio è caratterizzato da un concetto matematico che la Odd Squad utilizza per mettere a posto le cose. Oltre alla matematica, le storie si estendono anche alla scienza, alla tecnologia, ai concetti e ai principi dell’ingegneria. Per risolvere ogni caso, gli agenti usano il ragionamento deduttivo e il pensiero logico – insieme al lavoro di squadra e a una forte dose di umorismo – per esplorare la “matematica nella scienza”.