EXIM È IL NUOVO AGENTE LICENSING PER PAPER POO

Fauna nomina l’agente licensing messicano Exim per il suo marchio kawaii Paper Poo!

 

L’Entertainment Company leader in Turchia ha scelto l’agente licensing messicano Exim come agente esclusivo in Messico, Perù, Bolivia, Ecuador e Cile per il suo nuovissimo personaggio kawaii Paper Poo.

Il marchio digitale che si rivolge ai millennials e ai young adults segue le farneticazioni quotidiane di una carta igienica e del suo migliore amico Pompous. Reagendo rapidamente ai temi di tendenza dei social media, pubblicando contenuti divertenti e relazionabili, Paper Poo è un personaggio digitale in crescita. Il marchio è stato lanciato sulle piattaforme dei social media e ha raccolto milioni di visualizzazioni. Con la scelta della popolarità della carta igienica durante la quarantena, Paper Poo ha fatto tendenza; le sue divertenti GIF hanno raggiunto 322 milioni di visualizzazioni in poche settimane.

Come parte dell’accordo, Exim è ora responsabile dello sviluppo di un piano digitale per localizzare, lanciare e far crescere il marchio in questi paesi e trovare partner per sviluppare il programma CP.
Paper Poo ha già collaborato con il produttore olandese di carta igienica sostenibile ed ecologica The Good Roll per una capsule collection. L’iniziativa ecologica utilizza il 50% dell’utile netto per sostenere la costruzione e il miglioramento dei servizi igienici in Africa.

Fauna utilizza una strategia di espansione non usuale basata sul marketing virale e sulla collaborazione con marchi inaspettati. Infine, il marchio ha collaborato con i ristoranti The Avocado Bar per decorare le sue pareti con i fumetti di Paper Poo.

Fauna sta attualmente sviluppando giochi per mobile di Paper Poo su IOS e Android per settembre2020.

Tags from the story
, ,