CHEFCLUB SI UNISCE A DOOHYOULIKE

Chefclub e DoohYouLike si uniscono per la creazione della Culinary Advertising Agency in Francia

 

Chefclub e DoohYouLike si sono uniti per offrire ai consumatori un’esperienza interattiva coinvolgente, mixando video di ricette creative e divertenti con il multi-broadcasting sincronizzato sui social media e sugli schermi direttamente in negozio. Insieme annunciano la creazione della “Culinary Advertising Agency” in Francia.

Questa Culinary Advertising Agency unisce il leader mondiale dei video culinari, Chefclub, e i media presenti in più di 550 negozi di alimentari in Francia, DoohYouLike. Il nuovo servizio di pubblicità culinaria offre ai marchi di food & beverage una soluzione innovativa e chiavi in mano che comprende la creazione, la produzione e la trasmissione di video culinari da parte di Chefclub sui social media con il prodotto dell’inserzionista, nonché la trasmissione simultanea nei negozi di alimentari di piccole dimensioni tramite schermi DoohYouLike.

Chefclub è il leader mondiale nella produzione di video di cucina trasmessi sui social media con oltre un miliardo di visualizzazioni e 80 milioni di follower in tutto il mondo. In Francia, Chefclub ha una comunità di 8,6 milioni di persone e genera più di 200 milioni di visualizzazioni al mese. DoohYouLike offre una rete di oltre 550 schermi DOOH visualizzati in più di 350 negozi di alimentari di piccole dimensioni situati per lo più nei centri delle città francesi.

Chefclub e DoohYouLike uniscono le loro forze per offrire ai marchi del food & beverage contenuti innovativi e nuovi hub di distribuzione, portando i loro prodotti il più vicino possibile al cliente finale.

Questa nuova offerta arriva al momento giusto per fornire agli inserzionisti una voce autentica durante il viaggio di acquisto del cliente, in linea con i nuovi stili di vita dei consumatori.

Grazie alla naturale sinergia tra il mondo dei negozi di alimentari e i divertenti video di cucina di Chefclub, questa nuova offerta porterà una visibilità ineguagliabile agli inserzionisti pubblicitari appositamente studiati per i marchi i cui prodotti sono naturalmente integrati nelle ricette di cucina o nei cocktail. Tutti gli ingredienti sono riuniti per garantire potenza e rilevanza: video di prima qualità, prodotti, multicasting simultaneo su tutti i principali social media e presenza nei negozi locali.