POCKET.WATCH PIANIFICA L’ESPANSIONE GLOBALE DI ‘RYAN’S MYSTERY PLAYDATE’.

La serie americana di successo Ryan’s Mystery Playdate è pronta a fare il suo debutto in Germania, annunciando anche un nuovo gioco per cellulari ‘Blast’

Pocket.watch, lo studio dietro i franchise globali delle star di YouTube e dei personaggi amati da Generation Alpha, ha presentato oggi i piani per espandere la serie televisiva per ragazzi Ryan’s Mystery Playdate ai mercati internazionali, a partire da Amazon FreeTime Unlimited in Germania. La divisione giochi di Pocket.watch, p.w Games, lancerà anche un nuovo gioco per cellulari a tema Ryan’s Mystery Playdate chiamato “Blast”. Lo studio ha anche rivelato il successo dello show per bambini in età prescolare – sulla scia della nomination agli Emmy per la serie Outstanding Preschool Children’s Series – è stato raccolto per la quarta stagione da Nickelodeon, in mezzo a forti valutazioni in tutti gli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia.

Le stagioni 1 e 2 di Ryan’s Mystery Playdate saranno disponibili per la prima volta in Germania a partire da luglio 2020 in inglese e agosto 2020 in tedesco sui servizi di streaming Amazon FreeTime Unlimited, con la stagione 3 che sarà disponibile a ottobre 2020.

Pocket.watch continuerà inoltre a concentrarsi sul raggiungere il pubblico in digitale attraverso i secondi schermi, con il nuovo gioco gratuito per cellulari a tema Mystery Playdate di Ryan “Blast”, che permette ai fan di unirsi a Ryan per scoprire il prossimo mystery playdate risolvendo divertenti enigmi. I giocatori abbineranno i colori, guadagneranno potenziamenti e faranno saltare in aria ogni livello per sbloccare nuovi ospiti – come un pompiere, un’infermiera, un cuoco, un artista marziale e altro ancora – e raccoglierli in un libro degli ospiti. Il gioco legherà in elementi familiari del popolare show televisivo, come lo sblocco di scatole misteriose, la rotazione della ruota misteriosa e la caduta del “hintamajig”, e lancerà questa caduta attraverso la divisione giochi di pocket.watch p.w Games.

Infine, Nickelodeon ha ordinato una quarta stagione di 10 episodi di Ryan’s Mystery Playdate. Questa nuova stagione sarà caratterizzata da un Playdate Command Center che utilizza la tecnologia della videoconferenza, dando agli ospiti del Playdate la possibilità di giocare una partita o di impegnarsi in un’attività con Ryan a distanza. Inoltre, alcune stagioni quattro Playdate saranno animate, permettendo agli spettatori di viaggiare con personaggi attuali e storici in luoghi illimitati, anche in periodi di tempo diversi.

Dal suo lancio nell’aprile 2019, Ryan’s Mystery Playdate ha raggiunto oltre 33 milioni di spettatori totali su Nickelodeon e sul canale Nick Jr. La serie è anche al primo posto nella sua fascia oraria su Treehouse in Canada, in tutti gli 11 network canadesi per bambini, ha misurato e ha visto un aumento di audience del 45% nell’aprile 2020. Allo stesso modo, si posiziona al primo posto su Treehouse VOD.