TOY FAIR EVERYWHERE

L’industria globale del giocattolo è pronta a fare affari virtualmente durante le settimane di mercato “Toy Fair Everywhere”

Toy Fair Everywhere è una nuova serie di settimane di mercato virtuale per la comunità globale del giocattolo e del gioco, creata dalla U.S. Toy Association per colmare il vuoto lasciato da eventi e incontri cancellati che normalmente si verificano prima della stagione di vendita delle vacanze. Le settimane dei Toy Fair Everywhere si svolgeranno dal 13 al 19 luglio, dal 17 al 23 agosto e dal 14 al 20 settembre 2020.

A partire da ora, oltre 100 aziende espositrici hanno firmato per esporre i loro marchi durante una o più settimane di mercato, tra cui 3Doodler, Aurora World, Carrera of America, E-Blox, Faber-Castell USA/Creativity for Kids, Goliath, HABA USA, Klutz, Melissa and Doug, Safari Ltd., Schylling, Toysmith, TY, Zing e Wrebbit Puzzles. Toy Fair Everywhere ha già attirato l’attenzione di centinaia di acquirenti influenti che cercano di arricchire i loro scaffali fino alla fine dell’anno, tra cui rappresentanti di punti vendita di massa, negozi e rivenditori come Amazon, Gabe’s, Learning Express, Mastermind Toys, Sheetz, Scholastic, Target.com e Walmart.

I buyer al dettaglio e i membri della stampa che vi partecipano potranno sfogliare gli espositori per categoria, esplorare un calendario di eventi giornalieri e richiedere appuntamenti per demo e chat virtuali utilizzando la piattaforma.

Tags from the story