LE SUPERSTAR GLOBALI BTS PRENDONO IL SOPRAVVENTO SU UNO! MOBILE

Mattel163 è entusiasta di presentare una collaborazione tra UNO! Mobile con le superstar globali BTS

 

Mattel163, uno studio di sviluppo ed editoria di livello mondiale di Mattel e NetEase, è entusiasta di presentare una collaborazione tra UNO! Mobile con le superstar globali BTS. Questo evento a tempo limitato include nuovissimi giochi a tema BTS da collezione, come avatar, bordure di icone, pacchetti vocali, sfondi di gioco e manicotti per schede BTS che sono ora disponibili per iOS, Android e l’applicazione Facebook.

Date un’occhiata al nuovo UNO! Mobile x BTS trailer qui: https://www.youtube.com/watch?v=hjmZwuze0Ho

UNO! Mobile x BTS aggiunge un nuovo tocco di novità al classico gioco, con varie sfide in gioco che offrono sia modalità competitive che cooperative per la possibilità di sbloccare ricompense selvagge. Queste sfide includono la raccolta di gettoni da utilizzare in una macchina ad artiglio a tema BTS, il lavoro a fianco degli altri giocatori per rompere i livelli di punti globali e l’opportunità di guadagnare premi all’istante solo per giocare. Preparatevi a fare festa con BTS in UNO Mobile quest’estate!

Non saltate questo evento a tempo limitato, scaricate UNO! Mobile tramite l’App StoreGoogle PlayFacebook app. Per saperne di più su UNO! Mobile e per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi, visitate il sito ufficiale: www.letsplayuno.com.

Tags from the story
, ,