G FUEL E SEGA SI UNISCONO PER CREARE UN ENERGY DRINK SONICO

I fan di Sonic possono ottenere la nuova bevanda energetica “Sonic’s Peach Rings” di G FUEL il 12 agosto

 

Preparatevi all’energia supersonica! G FUEL – The Official Energy Drink of Esports® – ha annunciato che sta collaborando con SEGA® of America, Inc. per lanciare un nuovo tipo di power-up per i fan di Sonic. Presenta il nuovo crossover SEGA e G FUEL: Sonic’s Peach Rings – disponibile per l’acquisto per i clienti statunitensi in lattine di G FUEL da 16 oz su gfuel.com il 12 agosto 2020.

Ispirato da elementi iconici provenienti da tutto l’universo di Sonic the Hedgehog, G FUEL Sonic’s Peach Rings è stato sviluppato in collaborazione con SEGA ed è ricco di sapore gommoso alla pesca. Il nuovo sapore G FUEL darà ai giocatori di tutto il mondo l’estrema energia e la concentrazione di cui hanno bisogno per catapultare oltre le piattaforme pericolose, sconfiggere il Dr. Eggman e salvare il mondo.

I Peach Rings di G FUEL Sonic danno ai fan di Sonic una spinta in più per affrontare la competizione, dando ai giocatori la resistenza per andare più veloci e giocare più a lungo. Per i collezionisti, la bevanda energetica G FUEL Sonic’s Peach Rings sarà in vendita anche ai clienti negli Stati Uniti e in Canada in polvere in vaschette da 40 dosi e scatole da collezione in edizione limitata, che includono una vaschetta da 40 dosi e una tazza shaker da 16 oz, su gfuel.com  il 19 agosto 2020.

Siete pronti a partecipare a un’epica lotta ad alta energia per salvare un mondo decimato dal Dr. Eggman? Iscriviti per un accesso anticipato a G FUEL Sonic’s Peach Rings su gfuel.com/pages/launch-calendar.

Tags from the story
,