CYBER GROUP STUDIOS SI E’ ASSICURATO I DIRITTI PER LA SERIE PRESS START

Press Start!, la premiata linea di libri di Thomas Flintham di Scholastic, è pronta a diventare serie animata

 

Cyber Group Studios, produttore e distributore di animazione con sede a Parigi e Los Angeles, si è assicurato i diritti di Press Start!, la serie di libri di Thomas Flintham, acclamata a livello internazionale, pubblicata da Scholastic, Inc. Cyber Group Studios adatterà il fenomeno del libro in una serie televisiva animata di 52 episodi di 11 minuti.

Dal suo debutto nel 2017, oltre 2 milioni di copie di Press Start! sono state vendute negli Stati Uniti, e la serie di libri è stata inserita nella lista dei best-seller di USA Today, Amazon, Publishers Weekly e BookScan. Vincitore del prestigioso Sheffield Children’s Book Award, l’avventurosa serie di 12 libri di Flintham ha davvero catturato l’immaginazione di una nuova generazione di lettori accaniti con il suo formato unico in stile graphic novel.

Press Start! presenta un bambino di 8 anni, Sunny, che vive nel mondo reale ma che ha la possibilità di partecipare fianco a fianco alle avventure del suo eroe nel mondo dei videogiochi, Super Rabbit Boy, mentre salva gli abitanti da Re Vichingo e da altri villani da 8 bit.

Cyber Group Studios svilupperà e collaborerà a questa nuova entusiasmante serie animata con talenti di livello mondiale, come il vincitore di un Emmy Award, Scott Kraft. In qualità di produttore esecutivo, adatterà i libri per la televisione e fungerà da capo sceneggiatore e redattore di storie.