BRAND-WARD PRONTO PER RAPPRESENTARE TRUE AND THE RAINBOW KINGDOM

Guru Atudio nomina bRAND-WARD per rappresentare True and the Rainbow Kingdom nel Regno Unito e in Irlanda

 

Guru Studio, leader nel settore dell’intrattenimento per bambini, è lieto di annunciare oggi la nomina di bRAND-WARD come agente di licenza esclusiva per la serie di successo per la scuola materna True and the Rainbow Kingdom.

bRAND-WARD rappresenterà il marchio nel Regno Unito e in Irlanda per tutti i prodotti di consumo e L&M, compresi giocattoli e giochi, abbigliamento, editoria, articoli per la casa, accessori, cibo e bevande ed eventi dal vivo.

Il messaggio tempestivo e importante di True and the Rainbow Kingdom dà ai bambini la possibilità di essere consapevoli, compassionevoli e rispettosi di tutti gli esseri viventi. La serie è stata lanciata per la prima volta su Netflix nel 2017, ed è ora in onda sulle TV lineari di tutto il mondo. Dopo il successo del lancio su Tiny Pop nel Regno Unito all’inizio di quest’anno, la domanda per la serie di successo per la scuola materna continua a crescere. Su piattaforme AVOD come YouTube e YouTube Kids, la serie ha raccolto un pubblico considerevole con oltre 300 milioni di visualizzazioni. La pagina GIPHY della serie vanta ora oltre 2 miliardi di azioni. La serie ha recentemente ricevuto una nomination all’Emmy Award per l’Outstanding Directing per un programma di animazione prescolare. I prodotti di consumo per True and the Rainbow Kingdom, tra cui una linea di peluche, costumi di Halloween, libri di attività e libri di fiabe, sono ora disponibili anche in tutto il Nord America. I nuovi contenuti di Vera e il Regno dell’arcobaleno continueranno ad essere disponibili su Netflix per tutto il 2020.