ACAMAR FILMS COLLABORA CON TREND MEDIA

Acamar Films collabora con Trend Media per portare il nuovo spettacolo dal vivo di Bing nei Paesi Bassi e in Belgio

 

Acamar Films ha collaborato con la principale compagnia di produzione teatrale olandese Trend Media per dare vita per la prima volta sul palco nei Paesi Bassi e in Belgio alla sua fortunata serie prescolare Bing, mentre continua ad espandere la sua presenza internazionale di eventi dal vivo.

Il nuovo importante accordo quadriennale vedrà il lancio di un nuovo spettacolo teatrale dal vivo nell’autunno del 2021. La prima stagione si protrarrà fino alla primavera del 2022, con altre due stagioni a seguire. Coprodotta da Acamar Films e Trend Media, l’avventura musicale interattiva, della durata di un’ora, è stata progettata per attrarre i bambini dai 2 ai 5 anni, immergendoli nel colorato mondo di Bing attraverso il divertimento, le risate e la musica.

Gli specialisti di produzioni televisive e teatrali per bambini – e i loro genitori – di Trend Media, con sede a Utrecht, hanno una forte tradizione nella realizzazione di spettacoli di successo nella regione del Benelux, tra cui la creazione del loro programma per bambini di punta, Ernst Bobbie en de Rest.

Bing, vincitore di un Emmy Award, ha riscosso un successo straordinario dal suo lancio nel Regno Unito nel 2014. Le sue dolci storie di drammi quotidiani in età prescolare hanno colpito i bambini e i loro adulti in tutto il mondo, acquisendo un crescente numero di fan di Bingster in 130 territori in tutto il mondo.

Erik and Gert-Jan from Trend Media

In Benelux Bing è un successo di rating sui canali lineari olandesi e fiamminghi Zappelin e Ketnet. Il canale YouTube olandese di Bing ha accumulato più di 143 milioni di visualizzazioni di canali e oltre 20 milioni di ore di orologio dal suo lancio nell’ottobre 2018.

Le date e le sedi confermate per il nuovo show live di Bing nei Paesi Bassi e in Belgio saranno annunciate nel corso dell’anno.

Tags from the story
, ,