RIGHTS & BRANDS NOMINATO AGENTE LICENSING PER BAMSE

Egmont Publishing ha nominato la principale agenzia licensing Rights & Brands AB per rappresentare Bamse

 

Egmont Publishing ha nominato la principale agenzia licensing Rights & Brands AB per rappresentare Bamse come broker nei paesi nordici e agente in tutto il mondo per le licenze e l’editoria. Grazie alla conoscenza e all’esperienza nella costruzione di marchi nordici guidati dalla letteratura, Rights & Brands svilupperà un programma globale di licenze e pubblicazione per Bamse. Egmont Publishing è ancora il principale agente di licenza nei paesi nordici per Bamse.

Bamse – The World’s Strongest Bear  è un cartone animato svedese molto popolare creato da Rune Andréasson. È stato pubblicato per la prima volta nel 1966, e per oltre 50 anni l’orso che diventa il più forte del mondo mangiando miele magico ha catturato l’immaginazione dei bambini svedesi.

Il fumetto non si è mai allontanato dai grandi interrogativi, sempre proteso contro l’ingiustizia e contro il bullismo, per dare ai bambini conoscenze e intrattenimento, e per discutere di questioni come l’uguaglianza tra i sessi e le notizie false.