MARY MEYER CREA LA NUOVA LINEA BABY EINSTEIN

Mary Meyer Stuffed Toys ha creato una nuova linea in collaborazione con Kids2™ chiamata Baby Einstein™ First Discoveries. Questi giocattoli si concentrano sul mettere in gioco tutti i sensi del bambino

 

Questa nuova linea segue una tendenza verso i giocattoli attivi e fantasiosi che coinvolgono tutti i sensi del bambino e alimentano i legami madre-bambino incoraggiando il gioco condiviso. La collezione First Discoveries riunisce il meglio delle due aziende per creare una boutique degna di un regalo che coniuga forma e funzione.

I giocattoli offrono una nuova interpretazione di quattro dei personaggi più amati e amati del Baby Einstein: Cal il bruco, Nettuno la tartaruga marina, Stagnino la tigre e Zen la zebra. Denti stropicciati, coperte, palline di attività e pupazzi a mano danno al bambino molto da scoprire, oltre a dare alla mamma molto da indicare e di cui parlare, il tutto avvolto nei tessuti più morbidi e caldi disponibili. Con ogni giocattolo è incluso uno speciale cartellino da appendere che fornisce alle mamme consigli su come interagire con il bambino usando il giocattolo.

Ogni pezzo della linea è costruito pensando all’interattività.