LA SERIE ANIMATA DALLA RUSSIA LITTLE TIARAS

“Little Tiaras” – la prima serie animata dalla Russia con i personaggi principali che presentano la diversità razziale

 

“Little Tiaras”, serie animata prodotta da Melnitsa Animation Studio, di proprietà e gestita da CTC Media e CTB Film, ha introdotto altri due emozionanti personaggi alla fine della seconda stagione. Little Tiaras ha accolto due ragazzi – Li Van e Da Vasko nella loro scuola di magia a Wondermont. Questo rende la serie la prima serie animata in Russia che presenta la diversità razziale dei personaggi principali (Da Vasko è nero e Li Van è asiatico).
CTC Media intende aumentare le vendite internazionali del progetto per seguire l’immenso successo della loro serie di successo KID-E-CATS (156×5′), destinata ai bambini in età prescolare.

APC Kids, la divisione di intrattenimento per bambini della principale società di coproduzione e distribuzione APC Studios, è a bordo per la distribuzione della serie animata 3D Little Tiaras Searas Season 3 (26 nuovi episodi che si aggiungeranno ai 52 della Stagione 1 & 2 venduti anche da APC Kids). APC detiene diritti globali al di fuori di Russia, CSI e Cina continentale per la serie. I diritti esclusivi in chiaro per la prima e la seconda stagione sono stati raccolti da Noga per The Children Channel in Israele, TVP per TVP ABC in Polonia e All Media per Kanals 2 in Lettonia.

CTC Media ha firmato un accordo di distribuzione con Beijing Joy Culture Media nominando la società come distributore esclusivo dei diritti televisivi, digitali e licensing del ‘Little Tiaras’ nella Cina continentale. Little Tiaras sarà disponibile in lingua cinese a partire da quest’estate sulle principali piattaforme VOD locali – Tencent e IQiYi – e su molte altre.

Little Tiaras, prodotto da Melnitsa Animation Studio e di proprietà di CTC Media e CTB Film Company, è interpretato da cinque principesse: Rooney, The Rusty Haired Princess; Lisa, The Frog Princess; Daria, The Never-A-Laugh Princess; Helen, The Fair Princess; e Dorma, the Sleeping Princess. Arrivano da terre lontane per studiare la magia su una misteriosa isola di Wondermont. Due ragazzi, Li Van e Vasko, si uniscono a loro alla fine della seconda stagione. Avventure, segreti e pericoli li attendono sulla loro strada per imparare la saggezza della magia insegnata da un grande mago conosciuto solo come L’Immortale.