HUNTER STREET: I NUOVI EPISODI DELLA TERZA STAGIONE

Per tutti gli appassionati dalla saga Hunter Street gli enigmi continuano anche online con il gioco della caccia al tesoro!

 

Stanno per tornare i misteri con i gialli di Super!. L’appuntamento è fisso, ogni venerdì dal 19 giugno al 17 luglio alle 19:05 solo su Super!, canale 47 del dtt, tivusat e su Sky, 625, con un doppio episodio.

La famiglia Hunter va in vacanza, in una strana casa fuori Amsterdam. Nel frattempo Anika viene chiamata da uno strano uomo che trama qualcosa. Sal sta indagando con Rex Legende, Jake è in ospedale a causa della sua caduta nel bosco e Evie e Oliver seguono gli indizi della mappa trovata in un camper nel bosco e Jasmyn che continua a cercare indizi dappertutto. Il mistero si infittisce.

Nei nuovi episodi in onda ogni venerdì su Super!, gli Hunter saranno alle prese con una maledizione e con una scoperta che li lascerà a bocca aperta, soprattutto Oliver, la sua mamma Dottie ed Anika.

Per tutti gli appassionati dalla saga gli enigmi continuano anche sull’account Instagram @officialsupertv con il gioco della caccia al tesoro! Metti alla prova le tue abilità da vero Hunter. Per partecipare, bisogna rispondere a una domanda sulla puntata appena andata in onda su Super! e da qui inizierà un reticolato di profili Instagram da esplorare dove si dovranno risolvere alcuni enigmi. Ogni settimana la caccia al tesoro sarà dedicata a una delle stanze della casa del bosco, il set protagonista dei primi 10 episodi della terza stagione di Hunter Street.

Inoltre, al termine della caccia al tesoro si potrà vedere un’anteprima dell’episodio in onda la settimana successiva su Super! e raccogliere una parte del codice che, al termine delle 5 settimane di messa in onda e di gioco, darà la possibilità di sbloccare il filtro IG di Hunter Street!

Tags from the story
,