CHARLES GABRIEL ALLA GUIDA DELLE VENDITE PER WILDBRAIN SPARK

WildBrain Spark ha nominato Charles Gabriel alla nuova posizione di Vice Presidente e responsabile delle vendite pubblicitarie negli Stati Uniti

 

WildBrain Spark, la divisione digital media di WildBrain – una delle più grandi aziende indipendenti di intrattenimento per bambini e famiglie del mondo – ha nominato Charles Gabriel nella nuova posizione di Vice Presidente e Responsabile delle vendite pubblicitarie negli Stati Uniti.

Gabriel porta oltre 15 anni di esperienza nel campo della pubblicità digitale nel ruolo mirato ad espandere le attività di vendita di AVOD digitale di WildBrain ai suoi attuali partner, alle agenzie mediatiche statunitensi e ai marchi statunitensi che raggiungono i bambini e le famiglie. Nel corso della sua carriera, Gabriel ha costruito e guidato organizzazioni di vendita all’interno di importanti aziende mediatiche come AOL e Disney e start-up in fase di crescita. Gabriel, con sede a Los Angeles e New York, riferisce a Jon Gisby, amministratore delegato di WildBrain Spark.

WildBrain Spark è il network integrato di marketing e digitale all’interno di WildBrain, la pluripremiata azienda di intrattenimento che possiede IP iconici come Peanuts, Inspector Gadget, Strawberry Shortcake, Teletubbies, Caillou e Yo Gabba Gabba!, tra gli altri, e produce serie premium come Primetime Emmy Award Nominees Carmen Sandiego per Netflix e Snoopy in Space per Apple TV+.

Con oltre 168 milioni di abbonati in tutto il mondo e più di 21 milioni di spettatori unici mensili negli Stati Uniti, WildBrain Spark ha una posizione di leader di mercato nello spazio bambini su YouTube, raggiungendo oltre il 40% dei bambini sotto i 13 anni sul territorio. La sua rete di oltre 800 canali e la sua iconica libreria di personaggi attira circa 4 miliardi di visualizzazioni mensili, con quasi il 40% del tempo totale di visione della rete su TV collegate, offrendo un pubblico di genitori e bambini in co-visione. WildBrain distribuisce anche contenuti a fornitori di OTT supportati come Amazon, Roku, Pluto TV, Tubi e Xumo.

WildBrain Spark fornisce una piattaforma senza pari per gli inserzionisti per guidare il coinvolgimento del pubblico e l’amplificazione dei messaggi del marchio, allineandosi allo stesso tempo con una programmazione mirata e positiva. Il suo network digitale offre una combinazione unica di programmazione premium su larga scala e sicura per il marchio, supportata da strumenti analitici proprietari e l’opportunità di creare, promuovere e distribuire contenuti personalizzati.

WildBrain Spark è stato istituito per portare l’intrattenimento più importante per bambini e famiglie in tutto il mondo e lavora con molti grandi studi, proprietari di IP e aziende di giocattoli, aiutando marchi come Fireman Sam, Polly Pocket, Woody Woodpecker, Popeye, LOL Surprize!, e Playmobil per connettersi con gli spettatori.

Tags from the story