WILDBRAIN CPLG SIGLA NUOVI ACCORDI PER EMOJI® IN EMEA

WildBrain CPLG ha firmato un’ondata di nuovi accordi per emoji® – The Iconic Brand in EMEA

 

WildBrain CPLG, una delle principali agenzie di licensing europee, ha firmato un’ondata di nuovi accordi per emoji® – The Iconic Brand in EMEA.

Intermediato per conto della società emoji, gli accordi licensing in Europa includono: Nestlé España S.A in Spagna per una bottiglia d’acqua con tappo sportivo da 50cl con sei diversi design di etichette, dopo il successo delle bottiglie emoji® da 33cl nel 2019; Clementoni in Italia per una gamma di coloratissimi puzzle, tra cui Supercolour Puzzle da 104 e 180 pezzi, accanto a un Puzzle Impossible 1000 pezzi; e un rinnovamento in Francia con il servizio postale leader La Poste per una seconda collezione di francobolli umoristici con alcune delle icone emoji® più popolari, oltre a 60 francobolli digitali disponibili per la stampa o la raccolta fino alla fine del 2020.

In Medio Oriente, i nuovi partner che si uniscono al programma licensing emoji® includono: Sun Ce per i prodotti per il doposcuola, Trucare per la casa e gli accessori, One2One per gli eventi nei centri commerciali e Riva per una linea di abbigliamento e accessori per donna e bambino. Inoltre, Spurt South Africa sta sviluppando le cuffie da bagno per il mercato sudafricano.