IL SUCCESSO DI TALKING TOM

Arriva il nuovo gioco per Talking Tom mentre crescono le performance della serie TV

 

Il 12 giugno Outfit7 ha lanciato My Talking Tom: Amici, il nuovo attesissimo gioco che vede protagonista il simpatico gatto parlante e i suoi amici Angela, Hank, Ginger, Ben e Becca.

I sei amici vivono tutti insieme in una casa meravigliosa e i giocatori devono prendersene cura nutrendoli, facendogli il bagno, esaudendo i loro desideri e divertendosi insieme a loro con i numerosi giocattoli disponibili. Tom e i suoi amici possono  essere aiutati a migliorare le proprie abilità e, quando è ora di dormire, bisogna trovare un posto comodo per farli riposare.

E’ possibile esplorare gli allegri ambienti 3D della nuova casa, spostandosi liberamente tra le varie stanze, e trasformare gli spazi a proprio piacimento. Inoltre è disponibile un ampio guardaroba per esprimere il proprio stile e personalizzare gli outfit degli amici.

La app include anche una raccolta di nuovi mini-giochi che mettono alla prova abilità, riflessi e capacità logiche di ogni giocatore.

Nel nuovo gioco My Talking Tom: Amici sono tantissime le possibilità di divertimento a disposizione di ogni giocatore  per creare esclusive storie di amicizia.

Sono ottime le performance di avvio per la stagione 4 della serie animata Talking Tom and Friends in onda sul canale TV K2. 

La premiere degli episodi 1-7 ha raggiunto infatti il 7% di share e 44.000 individui di AMR sul target 4-10 anni. Il dato  sale quasi al 9% sul target 4-7anni.

In termini di segmento Individui è stato raggiunto un AMR di 94.000 spettatori.

Molto positivi e con trend in crescita anche i dati riferiti alle repliche degli episodi: sul target  4-10 anni è stato raggiunto l’8% di share e un AMR di 47.000 spettatori; sul segmento 4-7 anni lo share sale al 9%.

Sul target individui l’AMR supera la soglia dei 100.0000 spettatori.