SAGOO SI UNISCE ALLA LICENSING WEEK VIRTUAL COME SILVER SPONSOR

Sagoo esporrà alla Licensing Week Virtual dal 15 al 19 giugno

 

La principale agenzia indipendente, Sagoo, ha annunciato che si unirà alla Licensing Week Virtual, il nuovo evento di licensing online, organizzato da Informa Markets Global Licensing Group, e dall’organizzazione del settore, Licensing International, in qualità di silver sponsor.

Sagoo, uno dei soli 30 sponsor accuratamente selezionati alla fiera, esporrà il suo portfolio leader di mercato, che comprende il marchio giapponese Kawaii, Rilakkuma, l’iconico marchio d’arte di Keith Haring, il preferito degli evergreen, Care Bears, Miffy e l’icona teenager Emily the Strange, oltre alla sua vasta collezione di marchi musicali globali, tra cui AC/DC, Blondie, The Beatles, David Bowie, Jimi Hendrix e molti altri.

Sagoo annuncerà anche alcune nuove proprietà iconiche che si aggiungeranno al suo crescente portfolio, tra cui alcuni dei suoi beniamini preferiti e una nuovissima e innovativa animazione per bambini.

La nuova Licensing Week Virtual è stata progettata per integrare e completare Licensing Expo e Brand Licensing Europe e per riunire il settore del licensing in rete in un momento in cui gli eventi fisici non sono in grado di andare avanti a causa della pandemia COVID-19.