NUOVI PARTNER LICENSING PER DANIEL TIGER

Nuove e ampliate offerte di dieci partner, che spaziano dall’abbigliamento, all’editoria e ai giocattoli, fanno crescere la serie di PBS KIDS Daniel Tiger, vincitore di un Emmy Award

 

Fred Rogers Productions, la pluripremiata società di intrattenimento per bambini dietro la tanto amata e premiata serie di PBS KIDS Daniel Tiger’s Neighborhood, vincitrice di un Emmy, e 9 Story Brands, il suo agente licensign mondiale, hanno siglato accordi con partner nuovi che aiuteranno ad approfondire il legame dei consumatori con lo spettacolo animato di successo per i bambini in età prescolare. Best Ride-On Cars, Children’s Apparel Network, Cottage Door Press, Fisher-Price, Hybrid, M&M Sales, Peejamas, Simon & Schuster Children’s Publishing e Steel City Apparel contribuiranno ad espandere il “quartiere” della popolare proprietà con una vasta gamma di abbigliamento, editoria e giocattoli Daniel Tiger’s Neighborhood, che quest’anno arriverà al dettaglio. Entro l’inizio del 2021 sarà disponibile anche il nuovo abbigliamento adattivo di Daniel Tiger’s Neighborhood per bambini con esigenze speciali di Zappos, in collaborazione con PBS KIDS.

L’editoria continua ad essere una categoria popolare per il marchio. Il successo dei libri di formazione sul vasino, dei giocattoli e delle app di Daniel Tiger Neighborhood’s ha portato all’introduzione del Daniel Tiger Fisher-Price 3-in-1 Potty Training Set, caratterizzato da una sedia da vasino con sedile rimovibile che si adatta a toilette di grandi dimensioni, un coperchio ribaltabile che si trasforma in uno sgabello a gradini e l’attivazione di effetti sonori e musica della serie. Disponibile dall’autunno 2020.

Daniel Tiger’s Neighborhood è una delle migliori strutture per la scuola materna per il partner editoriale Simon & Schuster Children’s Publishing, con più di 10 milioni di libri in stampa in tutti i formati. Quest’anno l’editore pubblicherà nuovi libri di racconti, titoli pronti per la lettura, libri illustrati, cofanetti e altro ancora, che affronteranno alcune delle lezioni più utili di Daniel. Tra questi ci sono i libri 8x8s “Naptime in the Neighborhood”, “Daniel’s First Day of School” e “Daniel Plays in a Gentle Way”, oltre a “Daniel Goes Camping”, un Ready-To-Read.

Altri licenziatari esistenti hanno una serie di nuove offerte grr-ific che debuttano quest’anno, tra cui Best Ride-On Cars (ride-on da pavimento a piedi), M&M Sales (play tent e swing), e Cottage Door Press, che ha appena pubblicato il libro del consiglio di amministrazione, “Let’s Look with Daniel and Friends” (ora disponibile online), e introdurrà altri titoli nel corso di quest’anno.

Tra i nuovi partner licensign di Daniel Tiger’s Neighborhood per il 2020 vi sono i seguenti:

  • Children’s Apparel Network – Tees, set, abbigliamento esterno e altro ancora (ora disponibile)
  • Hybrid – Jumping Beans co-branded tees, felpe con cappuccio e altro ancora (ora disponibile)
  • Peejamas – Pigiama da allenamento assorbente e biancheria intima
  • Steel City Apparel – Abbigliamento, calze e gagliardetti stilizzati (ora disponibili online)
  • Zappos – Abbigliamento adattivo, compresi i tubi (entro i primi mesi del 2021)