LICENSED TO CHARM LANCIA I GIOIELLI MIFFY

Licensed To Charm è lieta di annunciare il lancio della collezione ufficiale di gioielli Miffy

 

Licensed To Charm è lieta di annunciare il lancio della collezione ufficiale di gioielli Miffy, basata sul tanto amato personaggio creato da Dick Bruna nel 1955.

La collezione completa è in vendita su www.licensedtocham.com a partire dal 15 giugno, e i capi prêt-à-porter saranno disponibili in tutto il mondo anche attraverso selezionati partner di e-commerce e punti vendita al dettaglio.

In occasione del lancio, il 21 giugno, in concomitanza con i festeggiamenti per il 65° compleanno di Miffy, è previsto un evento speciale “digital birthday launch party”.

La collezione del lancio presenta una bellissima selezione di capi pronti all’uso.

Dalle delicate mini collane di charm con una minuscola testa Miffy, o l’icona di un fiore o di un bottone associato, alle due dimensioni più grandi della collana con testa Miffy e ai due ciondoli Miffy a corpo intero. C’è un raffinato bracciale a catena e orecchini sia a cerchio che a borchie. È inoltre possibile acquistare mini charms individuali dal sito web Licensed to Charm per aggiungere un po’ di stile Miffy ai vostri gioielli preferiti esistenti.

Tutti i pezzi Licensed to Charm sono progettati, realizzati e rifiniti con cura nel Regno Unito e sono disponibili sia in argento sterling 925 che in oro 18ct vermeil.

Tags from the story
,