COLLINS E DEVAN KEY NAME EVOLUTION USA COME AGENTE LICENSING

Collins e Devan Key, creatori del canale YouTube n.1 hanno nominato Evolution USA come agenzia ufficiale per la gestione delle licenze e del marchio

 

Collins e Devan Key, due dei più popolari intrattenitori digitali al mondo e creatori del canale YouTube n.1 , con oltre 21,4 milioni di abbonati e una media di oltre 25 milioni di visualizzazioni per video, hanno firmato con Evolution USA come agenzia ufficiale per la gestione delle licenze e del marchio per assistere lo sviluppo delle licenze e del retail su scala globale.

Questa partnership è il prossimo passo dell’iniziativa di licensing globale multi-categoria di Keyper Company, dopo l’annuncio della partnership con Moose Toys come licenziatario del master toy, con il lancio di un prodotto che prevede sfide divertenti e attività di ispirazione fai-da-te, previsto per la fine dell’anno. Nell’ambito di questa iniziativa continuativa, Evolution cercherà attivamente nuove opportunità di licenza per i marchi Collins Key e The Key Bros. in tutte le classificazioni di prodotto, inclusi editoria, mobile gaming, promozioni, integrazioni di prodotti e altro ancora.

Per saperne di più su Collins e Devan Key, guardate le loro clip multimediali 2020: https://youtu.be/sX07quJsEXo

Tags from the story
, ,