ANNUNCIATI I KEYNOTE SPEAKERS PER LA LICENSING WEEK VIRTUAL

Gli Execs, che comprendono Global Icons, Kraft Heinz, Netflix e ViacomCBS Consumer Products, rappresenteranno l’evento digitale inaugurale del Global Licensing Group e di Licensing Internationl

 

Licensing Week Virtual, un evento online di cinque giorni progettato per riunire l’industria globale delle licenze attraverso esperienze di apprendimento online, matchmaking e un’esposizione virtuale che si terrà dal 15 al 19 giugno, ha annunciato oggi i relatori principali dell’evento.

Organizzato dal Global Licensing Group presso l’Informa Markets e l’associazione di categoria Licensing International, i partecipanti avranno l’opportunità di sintonizzarsi su quattro interventi chiave durante la settimana da parte dei dirigenti di Global Icons, Kraft Heinz, Netflix e ViacomCBS Consumer Products.

Tenutosi alle 9:00 PST/17:00 p.m. BST dal lunedì al giovedì, ogni discorso è stato programmato in orari convenienti sia per il pubblico europeo che per quello statunitense e sarà disponibile per lo streaming on-demand per altri sette giorni.

I dettagli principali si trovano qui di seguito.

Lunedì 15 giugno

Kraft Heinz: Sfruttare oltre 100 anni di patrimonio

Relatore: Christopher Urban, Vice Presidente di Global Strategic Capabilities, The Kraft Heinz Company

Panoramica: Con più di un secolo di brand equity, non è facile estendere e far crescere un marchio con un patrimonio così profondo e ricco. Ma questo è esattamente ciò che Kraft Heinz sta facendo – a partire dall’inizio, anche se l’inizio è stato molto tempo fa.

Moderatore: Amanda Cioletti, Direttore Eventi e Contenuti, Licenze, Mercati Informativi

Platinum sponsor: Brainbase

Sponsor: Nate Cavanaugh, Amministratore Delegato, Brainbase

Martedì 16 giugno

Il futuro dei prodotti di consumo e del commercio al dettaglio: I migliori esperti del settore condividono il loro pensiero

Relatori: Pam Kaufman, Presidente, ViacomCBS Consumer Products; Geoffrey Greenberg, Copresidente, Just Play; Andrew Tucker, Vice Presidente, GMM Seasonal, Toys and GM, Family Dollar; Felicia Frazer, Random House; e Zion Doran, Senior Director, Integrated Promotions and Partnerships, Kellogg’s.

Panoramica: Ascoltate i leader senior nel settore dei prodotti di consumo e della vendita al dettaglio su questioni chiave, tra cui il cambiamento del comportamento dei consumatori, l’aumento dei metodi di acquisto alternativi e cosa questo significhi per il futuro dell’azienda.

Sponsor Platinum: ViacomCBS

Mercoledì 17 giugno

Come creare una cultura dell’uguaglianza

Relatore: Michelle King, Direttore dell’Inclusione, Netflix, e autrice del libro The Fix

Panoramica: Il modo migliore per impostare la vostra attività per il futuro è quello di creare una qualità della cultura – che aspetto ha e come si può fare? Che cosa significa questo per i leader, e in che modo la qualità è un invito per i leader a guidare? Che aspetto ha in pratica? Che cosa possono fare e perché questa è la chiave per guidare efficacemente, mostrando esempi tangibili di come possono farlo? Perché è importante che noi lavoriamo sul sesso e non le donne? Quali sono le sfide che le donne devono affrontare in termini di barriere e come fanno i leader a non esserne consapevoli? Quali sono le barriere che gli uomini incontrano? Perché questo è un imperativo per le aziende in termini di creazione di un’organizzazione per il futuro?

Sponsor Platinum: Jewel Branding

Sponsor: Julie Newman, Fondatrice, Jewel Branding

Giovedì 18 giugno

Marketing invisibile: Uno strumento nascosto per connettersi con i consumatori attraverso accordi licensing

Relatore: Jeff Lotman, Amministratore Delegato, Icone globali

Panoramica: Jeff Lotman è fondatore e CEO di Global Icons, una delle principali agenzie di licensing di marchi a livello mondiale, nonché proprietario di Fred Segal, una delle migliori boutique di moda con sede a Los Angeles, in California. Il keynote di Lotman si concentrerà sui punti salienti del suo libro Invisible Marketing, di recente pubblicazione, in cui postula che nel nuovo e coraggioso mondo dell’ecommerce e del marketing digitale, i marchi più noti devono concentrarsi sul licensing come strumento essenziale per un marketing di successo. Questa è una sessione imperdibile per tutti i proprietari e i manager di marchi che hanno bisogno di una formazione sul perché il licensing è fondamentale per il successo di un marchio nel marketing, così come per le aziende che cercano licenze per vendere più prodotti ed esperienze.

Sponsor Platinum: Sicurezza OpSec

Sponsor: Bill Patterson, Vice Presidente, Marketing aziendale, Sicurezza OpSec

I contenuti aggiuntivi programmati includono sessioni su temi caldi che riguardano il settore del licensing, corsi alla Licensing University di Licensing International che getteranno le basi per il vostro business, e una serie di eventi di networking che vanno dalla meditazione a una pausa di fitness con la NFL Players Association, e molto altro ancora.

Per l’agenda completa o per iscriversi gratuitamente, visitate il sito www.LicensingWeekVirtual.com.

Tags from the story