MASHA’S SONGS HA ESORDITO SU RAI YOYO

Per ringraziare le famiglie italiane amanti di Masha e Orso, che hanno contribuito al successo della serie animata al di fuori della Russia, Animaccord ha deciso di dedicare il primo episodio all’Italia

La nuova stagione di Masha e Orso “Masha’s Songs”, composta da 13 episodi, dove Masha si esibisce in performance canore nei diversi Paesi del mondo, ha esordito il 7 giugno su Rai Yoyo per la gioia di tutti i fan.

In questi episodi, Masha canta una canzone sulla base di una famosa melodia nazionale, utilizzando un testo che è come lei, originale e divertente. Oltre a raccontare le straordinarie caratteristiche dei Paesi che visita, evidenzia i valori culturali e le attrazioni più famose. Nella prima puntata dedicata all’Italia Masha canta una delle canzoni più famose della nostra tradizione, “Santa Lucia”, mentre visita il Colosseo e la torre di Pisa, mangia la pizza e gioca a calcio.

La serie animata Masha e Orso è considerata una property classica intramontabile, ma non ha mai smesso di offrire novità e unicità per mantenere i suoi fan, bambini e adulti, riuniti intorno allo schermo. Così, durante il periodo di lockdown in Italia, il team Animaccord ha creato un’allegra campagna digitale dal nome “Tutti in Famiglia”, con l’intenzione di supportare i fan della serie animata, includendo flash mob “Grazie dottori”, poster educativi, l’adesivo personalizzato per le storie di Instagram “Tutti in famiglia” e brevi episodi animati in 3D su argomenti come le attività da fare in casa con i bambini e le pratiche igieniche di base.  I media partner locali – Rai YoYo e il canale televisivo a pagamento DeA Junior – hanno ampiamente sostenuto la campagna “Tutti in famiglia” sulle loro piattaforme in Italia durante la pandemia COVID-19.

Tags from the story