REEMSBORKO LTD E’ IL NUOVO AGENTE LICENSING DI BLACK HAMMER

Jeff Lemire e Dean Ormston hanno nominato Reemsborko Ltd come agente licensing mondiale per Black Hammer

Jeff Lemire e Dean Ormston, creatori di Black Hammer, la premiata e più venduta serie di fumetti pubblicata da Dark Horse in 19 lingue diverse in tutto il mondo, hanno nominato Reemsborko Ltd come agente licensing mondiale per questa proprietà. L’accordo è stato mediato dal loro agente, Charlie Olsen di Inkwell Management.

Black Hammer è una saga metafisica ed epica di storie di supereroi che non ha nulla a che vedere con i fumetti dei supereroi tradizionali. Si colloca al di fuori del genere ed è anche un commento al genere stesso.

“Una volta erano eroi, ma l’età degli eroi è passata da tempo. Banditi dall’esistenza da una crisi multiversale, i vecchi campioni di Spiral City – Abraham Slam, Golden Gail, Colonel Weird, Madame Butterfly e Barbalien – ora conducono una vita semplice in un idilliaco villaggio agricolo senza tempo, da cui non c’è scampo! Eppure, l’universo non ha ancora finito con loro – è tempo di un’ultima grande avventura” (citazione da Dark Horse)

È stato confermato anche un accordo di sviluppo cinematografico e televisivo con Legendary Entertainment. Questo accordo include non solo Black Hammer, ma tutti i titoli ad esso associati, aprendo di fatto la porta alla creazione di un universo condiviso di film e televisione multipiattaforma.