I NUOVI LIBRI ILLUSTRATI DI UH OH MILO!

Kate Wogan annuncia i due nuovi libri di Uh Oh Milo!

Sono stati lanciati due nuovissimi libri illustrati, che si uniscono al già noto mondo colorato di UhOhMilo! serie create per stimolare l’immaginazione e per aiutare genitori e bambini in età prescolare a rendere divertente l’educazione.

In UhOhMilo! The Beastly Bogels ci vengono presentati agli sfacciati Bogels, che si eccitano e si lasciano trasportare, chiedendo attenzione quando vengono a giocare. Milo, Mary e la nonna si rivolgono agli abbracci per assicurarsi che tutti siano felici e riportare la calma nella stanza dei giochi.

In UhOhMilo! The Gobbing Goblins incontriamo i golosi Goblin che hanno abbandonato le loro maniere a tavola, mangiando con le dita, le dita dei piedi e persino il naso. Mary, Milo e Granny usano una combinazione della pozione magica della nonna e delle buone maniere per ripristinare l’armonia e le posate sul tavolo da pranzo.

I due nuovi titoli si uniscono al già popolare UhOhMilo! The Impolite Imps.

Tutti e tre i libri, dell’autore Kate Wogan, sono ispirati alle fiabe e alla mitologia mentre aiutano a insegnare ai bambini che le buone maniere vincono la giornata.

I libri sono disponibili singolarmente per £ 6,99 ciascuno da uhohmilo.com o, fino al 31 maggio, una speciale offerta di blocco significa che tutti e tre possono essere acquistati per £ 18 comprese spese di spedizione e imballaggio.

Tags from the story