COSMOS-MAYA SI ASSICURA UN ACCORDO CON ARBAAZ KHAN PRODUCTIONS

Cosmos-Maya annuncia una serie animata ispirata a Chulbul Pandey, l’iconico poliziotto immortalato da Salman Khan nel popolarissimo Dabangg

 

Lo studio di animazione leader in India e Singapore Cosmos-Maya ha firmato un accordo con Arbaaz Khan Productions per adattare il suo blockbuster di Bollywood Dabangg in una serie animata. Cosmos-Maya sta producendo due stagioni di 52 mezze ore.

In un primo adattamento di animazione di un franchise di Bollywood, l’attore protagonista interpreterà il suo personaggio adulto piuttosto che essere trasformato in un avatar per bambini.

Rivolto a un pubblico di bambini e famiglie, la prima stagione sarà prodotta quest’anno con la seconda stagione in produzione nel 2021.

I tre film del franchise di Dabangg hanno incassato più di 7 miliardi di INR in tutto il mondo, rendendolo uno dei franchise di Bollywood di maggior successo di tutti i tempi. I film hanno avuto un buon riscontro anche sulle piattaforme televisive e digitali. Dabangg ha ottenuto un sorprendente TRP di 9,2 quando è stato presentato in anteprima in TV. Salman Khan è una delle celebrità più amate al mondo e i bambini sono uno dei contributori più significativi (direttamente e come influenzatori) ai suoi numeri al botteghino e alla televisione. La serie promette al pubblico un intrattenimento a tutto campo, e con sequenze di commedie d’azione, più grandi dei personaggi della vita, e con gadget usciti direttamente da un film di James Bond, ce n’è per tutti i gusti.

La serie racconta la vita quotidiana del poliziotto Chulbul Pandey (interpretato da Salman Khan nei film). Sostenuto ad ogni passo dal suo entourage, si trova a far fronte al male per tenere la città al sicuro. Combattere il male è un lavoro difficile, ma qualunque sia la situazione, Chulbul ha sempre il tempo di alleggerire l’atmosfera con le sue battute e la sua simpatia. Chulbul è affiancato dal suo accattivante fratello minore Makkhi (interpretato da Arbaaz Khan nei film), che è nuovo nelle forze di polizia e che continua a cercare di imitarlo.

Lo spettacolo presenterà gli avatar animati di tutti i personaggi iconici del franchise, compresi i tre antagonisti Chhedi Singh, Bachcha Bhaiya e Baali, Rajjo (interpretato da Sonakshi Sinha nei film), Prajapati Ji (interpretato dal compianto Vinod Khanna nei film) e il giovane ‘BhaiyaJi Ismile’.