NUOVO GIOCO PER MOBILE MASTERCHEF: DREAM PLATE

Il nuovo gioco mobile permette ai giocatori di entrare nella famosa cucina MasterChef e partecipare alle sfide dello show

 

Animoca Brands e Endemol Shine North America, produttori della serie di successo del concorso culinario MASTERCHEF, hanno annunciato che MasterChef: Dream Plate, un nuovo gioco per cellulari basato sul popolarissimo franchise MasterChef, ha lanciato su  Apple App StoreGoogle Play  con circa 500.000 pre-ordini e pre-registrazioni.

Originariamente creato da Franc Roddam, MASTERCHEF è il format televisivo culinario di maggior successo al mondo, adattato a livello locale in oltre 60 paesi e guardato a livello globale da oltre 250 milioni di spettatori in più di 200 paesi. Il marchio MASTERCHEF si estende in una vasta gamma di attività commerciali di successo attraverso molteplici piattaforme, tra cui editoria, prodotti di consumo, eventi esperienziali e live, viaggi, attività digitali e B2B.

MasterChef: Dream Plate permette ai giocatori di giocare come concorrente di uno show televisivo MasterChef che cucina e presenta piatti degni di MASTERCHEF in competizione con altri concorrenti, utilizzando ingredienti e ricette impegnative. I piatti sono giudicati dai colleghi giocatori in tempo reale, in un’esperienza di gioco interattiva unica nel suo genere, nuova per il franchise.

Il gioco presenta anche due sfide di spettacolo: Mystery Box e Pressure Test. Nella sfida Mystery Box, i giocatori prepareranno un ingrediente segreto, che viene rivelato solo dopo aver partecipato alla sfida. Nella temuta sfida del Pressure Test, i giocatori devono finire di placcare i loro capolavori mentre corrono contro il tempo.

MasterChef: Dream Plate è stato sviluppato da Animoca Brands in collaborazione con Endemol Shine North America. Il gioco è stato pre-ordinato e pre-registrato circa 500.000 volte su App Store e Google Play.