fbpx
Media & Digital

KIM-JOY PER MOLANG

26 Mag - 2020

Tags from the story: Kim-Joy, Millimages, Molang.

Millimages ha collabora con Kim-Joy per rafforzare la presenza social in rapida crescita di Molang nel Regno Unito

 

Millimages ha collaborato con l’influencer foodie e fan kawaii, Kim-Joy, della Great British Bake Off, per rafforzare la presenza sociale in rapida crescita di Molang nel Regno Unito.

Concentrandosi sul mercato britannico, Kim-Joy presenta un video di ricette per la produzione di biscotti decorati Molang, che questa settimana ha presentato ai suoi 247k followers di Instagram via IGTV. I suoi fan avranno la possibilità di vincere i premi Molang mentre la star della pasticceria giudica i loro sforzi per ricreare la ricetta a casa. Per celebrare la collaborazione, Millimages ha creato una serie di Kim-Joy x Molang GIFs in base al suo carattere, e distribuirà i contenuti della campagna attraverso i canali sociali di Molang.

Nelle ultime settimane, Millimages ha migliorato l’esperienza digitale dei fan di Molang attraverso il lancio di due filtri AR su Instagram e Facebook e ha pubblicato il primo album completamente curato del personaggio – Molang Music. L’utilizzo del GIF tramite GIPHY e Tenor continua ad aumentare, con nove miliardi di utenti previsti entro l’estate 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto