COCOMELON ORA DISPONIBILE SU ROKU CHANNEL

La partnership con Roku amplierà per la prima volta il raggio d’azione al di fuori di YouTube

 

Roku, Inc. (NASDAQ: ROKU) e Treasure Studio, Inc. hanno annunciato che il CoComelon, il canale YouTube più visto al mondo, lancerà su The Roku Channel ed espanderà l’accesso alla sua popolarissima selezione di canzoni e video per bambini che aiutano i bambini in età prescolare a imparare lettere, numeri, suoni di animali, colori e altro ancora. Disponibile attraverso l’esperienza Kids & Family su The Roku Channel, il lancio segna la prima volta che la programmazione CoComelon sarà disponibile al di fuori di YouTube.

Gli utenti di Roku potranno godere dei preferiti di CoComelon a partire da oggi, tra cui alcuni dei loro video più popolari come “Bath Song”, “Yes, Yes Vegetables”, “Baa Baa Black Sheep”, “Wheels on the Bus” e “Baby Shark Submarine”, che hanno accumulato miliardi di visualizzazioni.

Kids & Family su The Roku Channel, lanciato lo scorso autunno, è una destinazione popolare per l’intrattenimento per famiglie che offre più di 20.000 episodi televisivi e film. The Roku Channel è la casa di oltre 100.000 titoli, tra cui film ed episodi televisivi gratuiti e intrattenimento premium, ed è uno dei canali top della piattaforma Roku. Nel primo trimestre, The Roku Channel ha raggiunto le famiglie con circa 36 milioni di persone. Continua a crescere sostanzialmente più velocemente della piattaforma complessiva, con un aumento di oltre il 100% delle ore di streaming anno su anno nel primo trimestre.

Per ulteriori informazioni, visitare The Roku Channel.

Tags from the story
,