BRAINBASE RACCOGLIE 8 MILIONI DI DOLLARI

Con questo nuovo ciclo di finanziamenti, Brainbase prevede di accelerare la costruzione di infrastrutture software per i marchi che possiedono IP

 

Brainbase, la piattaforma tecnologica che aiuta le aziende a gestire qualsiasi accordo licensing, partnership o sponsorizzazione da capo a piedi in un’unica piattaforma, ha annunciato un finanziamento di Serie A da 8 milioni di dollari guidato da Bessemer Venture Partners e Nosara Capital con la partecipazione di Alpha Edison, Struck Capital, Bonfire Ventures, FJ Labs, Spencer Lazar, Michael Stoppelman, ex senior vice president of engineering di Yelp, Jenny Fleiss, co-fondatrice di Rent The Runway, e David Fraga, presidente di InVision.

In qualità di creatore della piattaforma di licenze IP Brainbase Assist, l’azienda mira a utilizzare questi finanziamenti per costruire una funzionalità di pagamento per i licenziatari per accelerare i pagamenti da parte dei licenziatari, oltre a costruire Marketplace, una nuova soluzione per mostrare, connettersi e concludere accordi con marchi, celebrità, atleti e influencer riconosciuti a livello globale ed emergenti, interamente online. Marketplace sta attualmente accettando nuove iscrizioni alla lista d’attesa su brainbase.com/marketplace.

Segue un periodo di crescita di successo per Brainbase, con recenti acquisizioni di clienti tra cui kathy ireland® Worldwide, MDR Brand Management, BuzzFeed e Bonnier. Questi nuovi marchi si aggiungono ai clienti esistenti come Sanrio, il marchio di lifestyle globale più noto per l’icona pop Hello Kitty®, SYBO Games e altri marchi riconosciuti a livello globale nel roster di Brainbase. Anche Kathy Ireland è entrata a far parte di Brainbase come Global Chief Brand Ambassador.

Tags from the story