VIRTUAL BRAND LICENSING & MERCHANDISING SUMMIT 2020

Il 27 maggio una virtual conference per scoprire nuove opportunità di partnership per produttori, retailers, licensors e licensees

 

Il 27 maggio, oltre 20 esperti di brand globali di primaria importanza e provenienti da tutto il mondo, dall’entertainment, corporate, fashion ed editoria, tra cui Electrolux, Perry Ellis International Europe Ltd, Hasbro, Amar Chitra Katha Pvt. Ltd., ColorBar, Reliance Animation, Turner International e molti altri, si confrontano sui temi del momento.

Organizzatori di questa prima conferenza virtuale sono Bradford e License India, che insieme ai relatori e partner partecipanti faranno il punto sul futuro del licensing business.

Il 2020 e gli anni a seguire rappresentano un importante punto di svolta per i Retailers, Manufacturers e IP Owners / Content Companies per rivedere le loro attività e accelerare i cambiamenti strutturali nel loro business per soddisfare le nuove esigenze che emergono con il cambiamento delle priorità e le preferenze dei consumatori. Con l’aumento del consumo di Televisione, OTT, videogiochi, contenuti dei social media durante l’isolamento, si prevede una rinnovata domanda di prodotti e servizi su licenza, avvicinando il pubblico ai brand che amano.

Il futuro del business appartiene ai marchi che guarderanno a nuove partnership, a nuovi modelli di business e diversificheranno le loro linee di business.

Il 27 maggio sarà la prima e più grande congregazione del settore licensing a livello mondiale, che metterà in contatto le aziende e gli IP con retailers, produttori, esperti e media in un momento in cui le comunità e i suoi membri non possono riunirsi in un mondo fisico.

Ecco alcuni dei relatori confermati: Ciarán Coyle, Vice Presidente Global Marketing & Head, Global Brand Licensing, Electrolux, Mark Bezodis, Managing Director – Licensing & International Development, Perry Ellis International Europe Ltd, Alan Kravetz, Presidente e COO, LMCA, Ben Peace – Senior Licensing Director, SEA & India, Hasbro, Tejonidhi Bhandare, COO, Reliance Animation, Gaurav Marya, MD Bradford India e Presidente, Franchise India Group, Preeti Vyas, Presidente e COO, Amar Chitra Katha Pvt. Ltd., Cristina Angelucci – Editor in Chief, Licensing Magazine, Samir Modi, Fondatore & Presidente, 24SEVEN, Modicare & Colorbar, insieme a molti altri che condivideranno come stanno trasformando le loro organizzazioni in modo innovativo e discuteranno su :

  • Come l’entertainment si trasformerà
  • Come i corporate e lifestyle brand si rinnoveranno per affrontare la nuova esperienza dei consumatori
  • Come i licenziatari e i partner commerciali devono cambiare le regole del gioco
  • Come  costruire nuove nuovi iter per i retailers
  • Quali sono i rimedi giuridici sui contratti licensing dovuti a COVID – 19

L’Indian Licensing Summit catturerà le sfide del 21° secolo e metterà in mostra le nuove opportunità per i player del mercato e condividerà anche il tema dell’incremento delle licenze digital.

PER REGISTRARSI E PER CONOSCERE ULTERIORI DETTAGLI SU QUESTO EVENTO UNICO www.licenseindia.com/webinar 

LICENSING MAGAZINE E’ OFFICIAL MEDIA PARTNER DELL’EVENTO