GURU STUDIO FIRMA NUOVI ACCORDI DI TRASMISSIONE

Guru Studio è lieta di annunciare che ha firmato una serie di nuovi contratti di trasmissione internazionale per Vera e il Regno dell’arcobaleno e Giust’in Tempo

 

Il produttore di contenuti per bambini di Toronto Guru Studio è lieto di annunciare di aver firmato una serie di nuovi accordi internazionali per la sua serie di successo per la scuola materna Vera e il Regno dell’arcobaleno e la sua serie Giust’in Tempo, due volte nominata agli Emmy.

La forte line-up di nuovi partner di trasmissione per Vera e il Regno dell’arcobaleno include Tiny Pop (Regno Unito), Discovery Family (Stati Uniti), TV Azteca (Messico), Canal Panda (Portogallo e Spagna) e NET (Indonesia). Dopo il lancio di successo della prima e della seconda stagione su DR (Danimarca), Discovery Frisbee (Italia) e RTS (Svizzera), le tre reti hanno rapidamente acquisito le prossime due stagioni. La CBC in Canada, che ha già trasmesso le prime tre stagioni, ha acquisito anche la quarta stagione che andrà in onda nel corso di quest’anno.

Tra le principali offerte di trasmissione per Giust’in Tempo vi sono i top partner in Asia come Tencent (Cina), Youku (Cina) e TVB (Hong Kong). Anche l’AFRTS (US Armed Forces) ha acquisito tutte e tre le stagioni.

Come parte del lancio globale di Vera e il Regno dell’arcobaleno sulla televisione lineare, Guru sta costruendo un programma di marketing completo a 360 gradi in ogni territorio. Lo show ha costruito molto rapidamente una fanbase globale dedicata con il suo messaggio tempestivo e importante di dare ai bambini la possibilità di essere consapevoli, compassionevoli e rispettosi di tutti gli esseri viventi. Su piattaforme AVOD come YouTube e YouTube Kids, Vera e il Regno dell’arcobaleno ha raccolto un pubblico considerevole con oltre 260 milioni di visualizzazioni. La pagina Giphy dello show vanta ora oltre 2 miliardi di azioni. I prodotti di consumo per Vera e il Regno dell’arcobaleno, tra cui una linea di peluche, costumi di Halloween, libri di attività e libri di fiabe, sono ora disponibili anche in tutto il Nord America.

Giust’in Tempo è andato in onda in più di 138 paesi in tutto il mondo ed è stato premiato con diverse nomination a premi, tra cui sei Annie’s e due Emmy®.  La serie è incentrata sull’avventuroso Justin e i suoi amici immaginari Olive e Squidgy. Insieme viaggiano in ogni angolo del mondo, mentre l’immaginazione di Justin li catapulta in avventure più grandi della vita ambientate in diversi punti della storia. La serie si basa sui temi senza tempo del divertimento, dell’amicizia e dell’avventura.