APERTE LE REGISTRAZIONI PER IL VIRTUAL LICENSING WEEK

Le registrazioni online per il Virtual Licensing Week sono aperte

 

Si aprono le registrazioni alla Licensing Week Virtual, un evento online di cinque giorni che si svolge dal 15 al 19 giugno organizzato dal Global Licensing Group e dall’associazione di categoria Licensing International, sponsor ufficiale della settimana.

Ricca di contenuti provenienti da tutti gli angoli del settore, tra cui uno spazio espositivo virtuale e offerte educative, la Licensing Week Virtual è gratuita e i delegati possono sintonizzarsi sulle presentazioni dal vivo o visionarle in streaming e intervenire nel programma di eventi per altri sette giorni.

In diretta tra poco più di quattro settimane, i senior execs di Activision Blizzard, NFLPA e Sesame Workshop sono tra coloro che hanno confermato di intervenire nel programma, che sarà caratterizzato da chat, panel, webinar e keynote live.

Con più di 30 sponsor a bordo, l’industria globale del licensing è stata rapida a mostrare il suo sostegno alla Licensing Week Virtual, il primo di una serie di eventi digitali che saranno curati dal Global Licensing Group e Licensing International nel 2020.

La parte di conferenza educativa della Licensing Week Virtual coinciderà con un piano espositivo virtuale online. Analogamente all’esperienza di Licensing Expo, i partecipanti potranno sfruttare il servizio di matchmaking, assicurando che il business si svolga regolarmente e permettendo così una settimana produttiva per gli addetti ai lavori.

Di seguito un’istantanea dei relatori e degli argomenti delle sessioni confermate fino ad oggi.. Ulteriori informazioni e il programma completo saranno disponibili a breve.

Doing Well by Doing Good
Speaker:
 Scott Chambers, Vice Presidente Senior e Direttore Generale, Educational Media and Licensing, Nord America, Sesame Workshop

Panoramica: Con l’evolversi della crisi sanitaria globale, Sesame Workshop sostiene i bambini e le famiglie su tutti i fronti mentre si adattano al loro “per ora normale”.

Fuelling Esports Fandom through Groundbreaking Partnerships
Speaker: Daniel Siegel, Vice Presidente, Licenze, Activision Blizzard Esports e Activision Publishing

Panoramica: Nel mezzo di una transizione globale verso le attivazioni e gli eventi digitali, Activision Blizzard gioca d’anticipo. Alimentata da squadre di campionato di successo, da alcune delle più grandi franchise di gioco al mondo e da una solida base di tifosi a livello globale, Activision Blizzard Esports va avanti con le partite sognate a occhi aperti e continua a innovare nel settore del merchandising con licenziatari e collaborazioni di livello mondiale.

Strength in Numbers: Maximize Your Next Licensing Initiative with Group Player Rights
Speaker:Steve Scebelo, Vice Presidente, Licenze e sviluppo commerciale, NFLPA

Panoramica: Il potere di branding collettivo degli atleti professionisti ha raggiunto nuove vette nel 21° secolo, influenzando la cultura pop e trasformando il marketing influencer. Mentre un atleta può fare la differenza, il gruppo collettivo può dare al vostro marchio il potere di creare nuovi prodotti, raggiungere un pubblico impegnato e rivoluzionare il vostro business delle licenze.

Per maggiori informazioni sul programma e per registrarsi, https://www.thegloballicensinggroup.com/lp/licensing-week-virtual.html

Tags from the story